Nov 11 2017

Serie Men Of Midnight di Lisa Marie Rice

Dopo una lunga latitanza Lisa Marie Rice torna ad essere pubblicata in italiano con una serie inedita, la Men Of Midnight che conta 5 titoli e un racconto breve. La serie è collegata con la Midnight, pubblicata interamente da I Romanzi Mondadori, perciò consiglio di leggere quella prima se non lo avete già fatto. Personalmente questa autrice non mi fa impazzire e in generale i libri con un’alta percentuale di scene di sesso ancora meno però è apprezzata da molti quindi ben venga il suo ritorno. Della Rice ho fatto un post sulle sue pubblicazioni che potete leggere QUI.

VENDETTA DI MEZZANOTTE

Data pubblicazione: 4 Novembre 2017
Titolo originale: Midnight vengeance (2014)
Serie Men of Midnight – Vol. 1
Collana I Romanzi Mondadori Extra Passion n° 83
Genere: romantic suspense
Ambientazione: Portland, Oregon, oggi
Livello di sensualità: hot
Lunghezza: 219 pagine
Prezzo: ebook € 3,99 cartaceo € 5,90

Sinossi:
Morton ” Jacko” Jackman è un ex Seal della Marina, imponente nel fisico, di certo non famoso per il suo romanticismo: un teppista del Texas che ha imparato l’autodisciplina arruolandosi. Eppure, nonostante anni di addestramento, non ha la minima idea di come affrontare Lauren Dare e non sa controllarsi di fronte a lei. Jacko frequenta il suo corso di disegno, scoprendo l’arte e innamorandosi in segreto. Ma c’è qualcosa di strano negli occhi della ragazza… Erede dell’ingente patrimonio del patrigno, Lauren è costretta a vivere nascosta, minacciata dal cugino Jorge, tossico e psicopatico. Il pericolo, però, a un tratto si fa reale, e Jacko le giura di difenderla a ogni costo, dopo un’improvvisa notte di passione… 

Impressioni:
In generale ho trovato il libro mediocre e privo di idee. L’autrice ha esagerato nell’esaltare le doti dei Navy Seals facendoli passare per dei Rambo invincibili, intoccabili, perfetti in tutto, sexy, praticamente dei semi dei mentre le donne sono sempre in pericolo e bisognose di essere protette e salvate. Ci sono fin troppe pagine di esaltazione su questi dotati super ex soldati e la cosa dopo un po’ diventa noiosa. Alla fin fine non c’è una storia particolare da raccontare, lei scappa dai cattivi, lui la protegge, viene rapita e lui la salva. Fine. Jacko riesce perfino a perdere ben quattro litri di sangue a causa di due ferite da arma da fuoco eppure ha la forza di montare in moto e correre a liberare Lauren…neanche fosse Terminator. Vi dico la verità, ho trovato più affascinante il cattivo rispetto ai cosiddetti buoni e mi sono ritrovata a tifare per lui. Le scene di sesso sono piuttosto esplicite ma non eccessivamente, per essere un extra passion mi aspettavo di peggio…meglio così. Nel libro fanno alcune comparse i protagonisti della serie Midnight per chi l’ha amata, personalmente a me piace quando posso ritrovare i personaggi di libri che ho letto in precedenza e vedere come è proseguita la loro vita. In conclusione è un po’ un’americanata, loro sono i buoni, i difensori della patria, i paladini contro le ingiustizie mentre gli altri sono tutti da eliminare, un modo di vedere le cose che di questi tempi proprio non mi va giù. Mi aspettavo qualcosa di più.

MIDNIGHT PROMISES

Titolo di prossima pubblicazione in italiano
Serie Men of Midnight – Vol. 2
Genere: romantic suspense
Ambientazione: Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: hot
Lunghezza: 282 pagine

Sinossi:
Quando una giovane e bellissima donna ferita e in fuga cade fra le sue braccia, Sean “Metal” O’Brien, l’ex Seal paramedico sa esattamente cosa deve fare, curarla, occuparsi di lei e salvarla. Ciò che sembra non riuscire a fare è tenere alta l’attenzione visto che qualcosa di lei ha azzerato tutte le sue difese. Felicity Ward non è estranea ai segreti. Cresciuta nel programma di protezione testimoni tutta la sua infanzia è stata una bugia. Ma non poteva sapere che il segreto della sua famiglia, segreto che nemmeno sa di custodire, potrebbe scatenare una guerra nucleare. E niente l’ha preparata al tenace, sexy guerriero che per primo le ha salvato la vita e che poi ha giurato di proteggerla, indipendentemente da tutto.

MIDNIGHT SECRETS

Titolo di prossima pubblicazione in italiano
Serie Men of Midnight – Vol. 3
Genere: romantic suspense
Ambientazione: Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: hot
Lunghezza: 208 pagine

Sinossi:
L’ex navy Seal  Joe Harris ha rischiato di morire due volte in un elicottero di soccorso esploso a causa di un IED. Non è molto in forma al momento ma se c’è una donna fatta apposta per far schizzare in alto gli ormoni di un uomo questa è la sua vicina. Incontrare Isabel, amare Isabel, riporta Joe in vita. Isabel Delvaux viene da una delle più famose dinastie politiche americane fino a quando l’attentato dell’11 Settembre ha ucciso tutta la sua famiglia. Lei è a malapena sopravvissuta al massacro di  Washington solo per diventare preda dei giornalisti. Trasferirsi a Portland e cambiare nome è stato un modo, l’unico modo per iniziare una nuova vita. Lei sa di essere al sicuro con Joe Harris ma non perchè è grande e forte, non perchè fa parte di un’agenzia che si occupa di sicurezza ma perchè ha visto l’abisso e ne è ritornato. Ma mentre i due si aiutano l’un l’altro a guarire, parlando, toccandosi e facendo del sesso spettacolare, il passato riemerge a creare problemi. Quando la memoria di Isabel inizia a ritornare e un misterioso estraneo spedisce a Joe delle email che indicano la ragazza essere in imminente pericolo, lui farà di tutto per aiutarla scoprire la verità. Anche se può essere terrificante.

MIDNIGHT FIRE

Titolo di prossima pubblicazione in italiano
Serie Men of Midnight – Vol. 4
Genere: romantic suspense
Ambientazione: Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: hot
Lunghezza: 329 pagine

Sinossi:
Summer Redding pensava che l’aitante scozzese che l’aveva amata e lasciata anni prima fosse morto nel Massacro di Washington . Lei piange la perdita del ragazzo d’oro come il resto del paese piange i suoi morti fino a quando torna a casa e trova un redivivo Jack Delvaux che la sta aspettando con un devastante segreto che mette sottosopra la sua vita. Non più il ragazzo spensierato che era in gioventù questo Jack è oscuro, duro e pericoloso, un veterano della CIA alla ricerca di risposte e affamato di lei. Il ricco e affascinante ragazzo che le ha spezzato il cuore già una volta sarebbe facile da respingere ma questo uomo, questo potente uomo? Summer ha bisogno di lui e Jack lo sa. Quando Jack scopre le prove del coinvolgimento del governo nel massacro e piani per un nuovo attacco, lui è pronto per la vendetta. Ma ora ha molto più della vendetta per cui vivere e quando la vita di Summer è in pericolo ne è devastato. Qualcuno ha sparato alla sua donna? Quel qualcuno è un morto che cammina. 

MIDNIGHT QUEST

Data pubblicazione: Aprile 2016
Serie Men of Midnight – Vol. 4,5
Genere: romantic suspense
Ambientazione: Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: hot
Lunghezza: racconto breve

Sinossi:
Non si sa da dove venga. 
Jacko ha paura di tutto e di tutti. Ha affrontato una serie di incubi come Navy Seal, adesso sta affrontando un nemico che lo terrorizza, il suo passato. Lauren è l’amore della sua vita ma come può fare ad essere l’uomo che lei merita se il suo passato è velato di mistero? Lauren ama Jacko esattamente per quello che è. Lei non sa dove lo porterà la sua ricerca, può solo sperare che alla fine lo riporterà da lei. Ma la ricerca implacabile che Jacko fa sul suo passato libererà un nemico mortale determinato a distruggere tutto ciò che più ama.

MIDNIGHT FEVER

Titolo di prossima pubblicazione in italiano
Serie Men of Midnight – Vol. 5
Genere: romantic suspense
Ambientazione: Stati Uniti, oggi
Livello di sensualità: hot
Lunghezza: 290 pagine

Sinossi:
Combattere il fuoco con il fuoco.
Nick Mancino ha sempre avuto tutto ciò che ha voluto, fino ad ora. Nonostante la sua opera di seduzione, l’intelligente e bellissima scienziata Kay Hudson  continua ad evitarlo. Comunque Nick è un ex navy Seal e un agente speciale dell’FBI perciò lasciare perdere non è un’opzione. Fin dal momento in cui si sono scambiati un bacio incendiario quando Nick ha salvato la vita del suo amato nonno, Kay sta facendo dei sogni bollenti su di lui ma non è il momento per le tentazioni. Lei è sul punto di rischiare la sua reputazione, la sua carriera, perfino la sua vita, per rivelare una mortale cospirazione che coinvolge un’arma biologica e gli occhi ardenti di Nick, il suo corpo forte e bollente dovrebbero essere l’ultimo dei suoi pensieri. Comunque, con così tanto da perdere, lei merita una notte di piacere con lui prima di sparire per sempre. Ma Nick non le lascerà affrontare i suoi demoni da sola, e insieme dovranno confrontarsi con un nemico che potrebbe distruggerli e con loro tutto il mondo.

 

Last updated by at .

Se l'articolo ti piace condividilo

Lascia un commento

Your email address will not be published.