Nov 03 2015

Serie Dark Hunter di Sherrilyn Kenyon

È da un bel po’ di tempo che medito di fare un post sulla serie Dark Hunter scritta da Sherrilyn Kenyon ma, a causa della lunghezza, dei molteplici racconti brevi e dei tanti (troppi?) intrecci non ne ho mai avuto il coraggio. Adesso, dopo avere letto il dodicesimo libro appena uscito da Fanucci, ho deciso di cimentarmi in questa impresa in attesa di leggere “Acheron” (lo aspetto da anni).
Enjoy
FANTASY LOVER
serie-dark-hunter-1Data pubblicazione: luglio 2009
Titolo originale: Fantasy lover (2002)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: New Orleans (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Julian di Macedonia e Grace Alexander
Premi e riconoscimenti: PRISM Award by Fantasy, Futuristic and Paranormal Special Interest Chapter of RWA for Fantasy (2003), RWA Top Ten Books of the Year
Note: questo libro è considerato un prequel della serie anche se non compare nessun Dark-Hunter. Comunque alcuni personaggi secondari avranno un loro ruolo nei libri successivi.
Trama:
Grace Alexander, 29 anni, è single da quattro anni dopo una terribile esperienza con un uomo egoista e insensibile. Ma la sua amica Selena sa esattamente cosa ci vuole per lei: ha per le mani un antico volume nel quale è custodito uno splendido esemplare di uomo, su cui è stata lanciata una maledizione che lo costringe a restare relegato tra quelle pagine per l’eternità, a meno che, con un incantesimo, non venga evocato al fine di diventare per un mese lo schiavo d’amore di colei che lo richiama. Julian il Macedone, metà uomo, metà dio, è così incredibilmente bello che ogni donna cade ai suoi piedi e ogni uomo finisce per odiarlo. Quando Grace lo evoca, Julian è già rassegnato e pronto a soddisfare ogni sua fantasia sessuale. Lei però ha in mente tutt’altro. 

THE BEGINNING (1990)
Racconto breve che fa da prequel della serie pubblicato nel 1990, è anche un capitolo del libro “Acheron”, parte I – Grecia, 7382 A.C. Disponibile gratuitamente sul sito dell’autrice.
Protagonista Acheron
Dark-Hunter Vol. 0,5
NOTTE DI PIACERI
serie-dark-hunter-2Data pubblicazione: febbraio 2010
Titolo originale: Night pleasures (2002)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: New Orleans (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Kyrian di Tracia e Amanda Devereaux
Premi e riconoscimenti: Laurel Wreath Award, HOLT Medallion by Virginia Romance Writers (2002), PRISM Award by Fantasy, Futuristic and Paranormal Special Interest Chapter of RWA for Best Light Paranormal (2002)
Dark-Hunter Vol. 1
Trama:
Lui è Kyrian di Tracia, comandante macedone condannato a inseguire per l’eternità demoni spietati che abitano il mondo notturno a caccia di anime umane. Lei è Amanda Devereaux, una contabile che rifiuta di accettare e riconoscere i poteri di cui la natura le ha fatto dono. Vengono da mondi diversi e conducono esistenze antitetiche: tanto avventurosa e imprevedibile quella di Kyrian quanto monotona e piatta quella di Amanda. E quando Desiderius – il più pericoloso tra i demoni – inizierà a dar loro la caccia ammanettandoli l’uno all’altra, la necessità di combattere uniti li porterà a scoprire un’affinità che va ben oltre la semplice attrazione, penetrando nelle profondità più intime delle loro anime: Amanda troverà la via che la condurrà al cuore del guerriero per liberarlo dal dolore, mentre lui conoscerà la tenerezza. I loro destini saranno così legati indissolubilmente, e la loro unione sarà indispensabile per preservare un’umanità altrimenti condannata a brancolare nelle tenebre.
DRAGONSWAN (2001)
Racconto breve pubblicato nel 2001 contenuto nell’antologia “In other worlds” e in “Tapestry”
Protagonisti Channon MacRea e Sebastian Kattalakis
Were-Hunter Vol. 0,5
L’ABBRACCIO DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-3Data pubblicazione: ottobre 2010
Titolo originale: Night Embrace (2002)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: New Orleans (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Talon e Sunshine
Premi e riconoscimenti: Laurel Wreath Award (2003), HOLT Medallion by Virginia Romance Writers (2003)
Dark-Hunter Vol. 2
Trama:
Talon è un Cacciatore oscuro, un guerriero reso immortale dalla dea Artemide per dare la caccia ai demoni succhia-anime. L’antico capo celtico vive col fardello di un doloroso passato, motivo per cui ha deciso di non provare più alcuna emozione. Sunshine, una giovane donna di buon cuore e solare come il suo nome, è un’artista con la testa perennemente fra le nuvole. Ha un matrimonio fallito alle spalle, ma è piena di sogni e assapora con ardore ogni momento della vita. Quando una notte Sunshine viene assalita dai demoni, è proprio Talon a salvarla da una morte sicura. Il guerriero però rimane ferito, e la giovane lo porta nel proprio appartamento per soccorrerlo. Nonostante le loro diversità, fra i due si crea una strana alchimia, apparentemente inspiegabile, il cui segreto si cela nei loro cuori e nel loro passato. Il loro amore però dovrà superare ardue prove, come la vendetta di un antico dio gallico e un diabolico piano ordito da potenti nemici in vista del Mardi Gras di New Orleans.
PHANTOM LOVER (2003)
Racconto breve pubblicato nel 2003 contenuto nell’antologia “Midnight pleasures” e in “Dark Bites”
Protagonisti Erin McDaniels e V’Aidan McDaniels
Dream-Hunter Vol. 0,5
A DARK-HUNTER CHRISTMAS (2003)
Racconto breve pubblicato nel 2003 e contenuto nell’antologia “Dark Bites”
Protagonista James Cameron Patrick Gallager
Dark-Hunter Vol. 2,5
DANZA CON IL DIAVOLO
serie-dark-hunter-4Data pubblicazione: maggio 2011
Titolo originale: Dance with the devil (2003)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Alaska (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Zarek e Astrid
Premi e riconoscimenti: Desert Rose Golden Quill Award for Best Paranormal (2003),Booksellers’ Best Award for Best Paranormal (2003), RIO Award of Excellence by Reviewers International Organization for Favorite Paranormal (2003), PRISM Award by Fantasy, Futuristic and Paranormal Special Interest Chapter of RWA for Best Dark Paranormal (2004)
Dark-Hunter Vol. 3
Trama:
Zarek è il più pericoloso di tutti i Cacciatori oscuri: è in grado di eseguire perfettamente gli ordini ed è considerato violento e folle dai suoi compagni. Ha trascorso gli ultimi novecento anni in esilio in Alaska – prigioniero e isolato in mezzo al nulla e incapace di sopportare il sole senza ardere vivo –, e anche per un Cacciatore oscuro abituato al peggio questa, come punizione, non è niente male. Liberato dal suo esilio per combattere i demoni che infestano New Orleans, con la sua cattiva condotta Zarek porta all’esasperazione Artemide, la dea che lo ha creato, che decide di averne avuto abbastanza di lui. Archeron, il leader dei Cacciatori oscuri, convince Artemide a concedere un giusto processo a Zarek prima di condannarlo: sarà Astrid, una ninfa nota per la sua crudeltà, a giudicarlo. E mentre Astrid lotta per mantenere la sua imparzialità di fronte alla crescente attrazione per Zarek – sospettoso, scontroso e rude, ma anche profondamente ferito – Artemide ha già inviato un carnefice per giustiziare il ribelle. Il giorno del verdetto si avvicina e Artemide è pronta a tutto pur di portare a termine la sua vendetta, anche se questo può voler dire distruggere il mondo intero.
IL BACIO DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-5Data pubblicazione: ottobre 2011
Titolo originale: Kiss of the night (2004)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: St. Paul, Minnesota (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Wulf Tryggvasen e Cassandra Peters
Dark-Hunter Vol. 4
Trama:
Wulf Tryggvasen è un antico guerriero vichingo che possiede un vantaggioso, ma estremamente irritante, potere amnesico.
A causa di questa sua singolarità, nessuno tra quelli che lo incontrano può ricordarsi di lui dopo soli cinque minuti. E questo, se da un lato gli facilita i piacevoli incontri notturni, dall’altro gli rende quasi impossibile costruire una relazione duratura; e senza un vero amore, come ogni Cacciatore oscuro sa bene, non potrà mai rientrare in possesso della sua anima. Una sera, mentre si trova per caso in un club, Wulf si vede costretto a intervenire per salvare dai demoni un’affascinante sconosciuta. Ma il fato non promette nulla di buono. Quando finalmente riesce a conoscere meglio Cassandra Peters, l’unica donna che può ricordarsi di lui, scopre che lei è una principessa Apollite, la razza maledetta a cui Wulf ha giurato di dare la caccia. A ritmo accelerato, i due dovranno affrontare antiche maledizioni, profezie, e l’ingerenza diretta degli dèi greci per trovare, se tutto andrà per il meglio, la vera felicità tanto sognata.
IL GIOCO DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-6Data pubblicazione: marzo 2012
Titolo originale: Night play (2004)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: New Orleans (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Vane Kattalakis e Bride McTierney
Were-Hunter Vol. 1
Trama:
Bride McTierney ha chiuso con gli uomini. Egocentrici e vanitosi, si sono sempre dimostrati incapaci di amarla per ciò che è veramente. L’ultimo ha avuto persino il coraggio di scaricarla con una lettera spedita all’indirizzo del lavoro. Ma sotto una facciata di donna forte e indipendente, Bride non ha mai smesso di sognare l’arrivo di un cavaliere in armatura scintillante… Ma chi poteva immaginare che invece dell’armatura, il suo cavaliere avrebbe sfoggiato un mantello di fulgido pelo?
Vane Kattalakis, infatti, non è ciò che sembra. È un lupo e uno spietato Cacciatore mannaro. In fuga dai suoi mortali nemici, Vane è troppo occupato a salvare la pelle per occuparsi di una compagna. Reo di aver aiutato i Cacciatori oscuri, si è messo contro lo spietato clan dei Katagaria, demoni senz’anima disposti a tutto pur di sopravvivere. Le Parche però hanno fatto in modo che Vane si accoppiasse a Bride, lasciandogli così appena tre settimane per convincerla che il sovrannaturale esiste e che le loro vite sono ormai strettamente intrecciate…
WINTER BORN (2004)
Racconto breve pubblicato nel 2004 nell’antologia “Stroke of midnight”
Protagonisti Pandora e Dante
Were-Hunter Vol. 1,5
L’ETERNITÀ DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-7Data pubblicazione: marzo 2013
Titolo originale: Seize the night (2004)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: New Orleans (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Valerius Magno e Tabitha Devereaux
Dark-Hunter Vol. 5
Trama:
Figlio di un senatore romano, a soli ventidue anni Valerius Magno è diventato un potente generale. Da essere umano ha condotto campagne in Grecia, Gallia e Britannia. Ma adesso è un Cacciatore oscuro, e i suoi natali gli procurano l’odio e il rancore della maggior parte dei colleghi, che fanno di tutto per tenerlo lontano da Kyrian, Kell, Zarek e Zoe. La situazione è complicata, ma potrebbe peggiorare… Il pericolo, questa volta, ha fattezze sexy e si chiama Tabitha Devereaux. Tabby fa parte di una nuova generazione di Cacciatori che ha dimostrato il proprio valore senza rinunciare alla propria anima, e ha il potere dell’intuizione. Proprio per questo è l’unica che riesce ad avvertire le emozioni e la grande solitudine di Val, a capire che il suo atteggiamento altezzoso è soltanto una facciata, una difesa che ora Tabby intende abbattere… Ma non è il momento di innamorarsi, una sanguinosa battaglia è appena cominciata e ben presto lei e Valerius si troveranno a combattere fianco a fianco contro il demone più pericoloso di tutti, capace di tornare dal regno dei morti e mettere fuori combattimento persino il grande Acheron.
LE COLPE DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-8Data pubblicazione: marzo 2013
Titolo originale: Sins of the night (2005)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Mississippi (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Alexion e Danger
Dark-Hunter Vol. 6
Trama:
Cosa succede quando la fiducia incondizionata accordata ad Acheron, unico difensore del genere umano, viene meno? Stryker, leader degli Spathi, un antico ordine di demoni guerrieri, sta seminando il malcontento tra i Cacciatori oscuri del Mississippi. Questi ultimi, contravvenendo al proprio codice morale, stanno nutrendosi di uomini e hanno iniziato a collaborare con i demoni invece che combatterli. Acheron decide di assegnare al suo braccio destro, Alexion, il compito di investigare, giudicare e, se necessario, eliminare i ribelli: dieci giorni in tutto per compiere sulla Terra una missione che si preannuncia più che ardua. Seppur razionale, spietato, e abituato a prendere le distanze dalle proprie emozioni dopo aver vissuto per secoli in totale isolamento, Alexion non potrà negare a un vecchio amico, scoperto a capo dei ribelli, l’ultima possibilità di redenzione. E che dire del fatale incontro con Danger, Cacciatrice oscura il cui aiuto si rivelerà per lui indispensabile? Legati a doppio filo da un’irrefrenabile attrazione, vittima e boia dovranno condividere i propri intenti, e infine, la sorte.
SECOND CHANCES (2005)
Racconto breve pubblicato nel 2005 e contenuto in “Dark Bites” in “Acheron” e gratuitamente nel sito dell’autrice
Protagonisti Acheron e suo fratello Styxx
Dark-Hunter Vol. 6,5
LA SEDUZIONE DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-9Data pubblicazione: settembre 2013
Titolo originale: Unleash the night (2005)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: New Orleans (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Wren Tigarian e Marguerite D’Aubert Goudeau
Were-Hunter Vol. 2
Trama:
Wren Tigarian è un orfano, il figlio di un legame proibito tra una tigre bianca e un leopardo delle nevi. Nessun clan dei Cacciatori oscuri lo vuole tra i suoi membri, ed è cresciuto suscitando timore e diffidenza, col suo cuore animale, feroce e indomabile, in un corpo umano che a malapena riesce a contenerne gli slanci. Wren non ha mai dato ascolto a nessuno quando c’era qualcosa che voleva. E ora vuole Marguerite. In tutta la sua fragilità e delicatezza. Anche Marguerite, turbata e affascinata dalla sua forza misteriosa, desidera Wren, ma lei è un’umana, la figlia di un importante senatore americano, imprigionata nella gabbia dorata della mondanità e del conformismo da cui vorrebbe fuggire. Braccato non solo dagli esseri umani che non accetteranno mai la sua natura animale, ma anche dai suoi simili che temono i suoi poteri, Wren dovrà essere capace di difendere il suo amore a ogni costo, perché ogni uomo e ogni animale ha in sé il desiderio eterno di un porto, di un luogo libero da persecuzioni, in cui nessuno possa dargli la caccia o ferirlo e per lui è Marguerite.
IL LATO OSCURO DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-10Data pubblicazione: febbraio 2014
Titolo originale: Dark side of the moon (2006)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Seattle (Stati Uniti), oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Ravyn Kontis e Susan Michaels
Were-Hunter Vol. 3
Trama:
Susan Michaels era una reporter molto quotata, fino a quando la sua reputazione non è stata messa in discussione e macchiata per sempre. Ora lavora in un piccolo giornale di Seattle, alle prese con tarme assassine e avvistamenti alieni, ed è convinta che la sua vita non possa andare peggio di così. Ma un giorno, nonostante la sua allergia ai felini, si ritrova costretta a adottare un gatto. Susan aveva messo in conto qualche starnuto, ma non aveva previsto che l’animale si sarebbe rivelato un affascinante e letale mutaforma, Ravyn Kontis, un Cacciatore oscuro. Ravyn è stato ferito da coloro che amava di più: senza pace e senza pietà, ha vissuto per tre secoli combattendo contro i demoni per salvare l’umanità. Per la prima volta, davanti a Susan, prova un sentimento di tenerezza. Prova desiderio. Amore. Proprio adesso che la battaglia decisiva sta per cominciare…
A HARD DAY’S NIGHT SEARCHER (2006)
Racconto breve pubblicato nel 2006 nell’antologia “My big fat supernatural wedding”
Protagonisti Rafael e Celena
Dark-Hunter Vol. 6,6
UNTIL DEATH DO WE PART (2006)
Racconto breve pubblicato nel 2006 nell’antologia “Love at first bite” e contenuto anche in “Dark Bites”
Protagonisti Velkan e Esperetta
Dark-Hunter Vol. 6,7
IL SOGNO DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-11Data pubblicazione: marzo 2015
Titolo originale: The dream hunter (2007)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Santorini (Grecia) 1996
Sensualità: hot
Protagonisti: Arik Oneroi Skotos e Megeara Kafieri
Dream-Hunter Vol. 1
Trama:
Nell’etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede. Arik è un predatore, condannato dagli dèi a vivere un’eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri. Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri, che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero. Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione, ed è partita per la Grecia con l’obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l’isola della leggenda era proprio lì dove suo padre sosteneva che fosse. Ma fallimenti e sfortuna l’accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l’incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già visto tante volte… nei suoi sogni! Lui è Arik, che in cambio di due settimane da umano, ha promesso agli dèi l’anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano…
FEAR THE DARKNESS (2007)
Racconto breve pubblicato nel 2007, contenuto nell’antologia “Dark Bites” oppure disponibile gratuitamente nel sito dell’autrice.
Protagonista Nick Gautier
Dark-Hunter Vol. 6,8
ANCHE I DIAVOLI PIANGONO
serie-dark-hunter-12Data pubblicazione: 2008
Titolo originale: Devil may cry (2007)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Stati Uniti, oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Sin di Sumeria e Katra Agrotera
Dark-Hunter Vol. 7
Trama:
Se è vero che la vendetta è un piatto da consumare freddo, per Sin, il dio sumero della fertilità che attende da millenni il momento di riprendere i suoi poteri, l’attesa sta ormai finendo… Nato divino prima ancora che l’umanità cominciasse a registrare la sua storia, da millenni Sin attende il momento in cui potrà annientare Artemide: la dea greca l’ha infatti tradito e reso inerme, al pari dei comuni mortali. Kat, zelante servitrice di Artemide, accetta l’incarico di eliminare Sin prima che questi possa annientare la sua padrona: ma finisce per innamorarsi perdutamente della sua vittima e sposarne la causa. Sin infatti è anche alla ricerca di Zakar, il fratello gemello che sembra svanito nel nulla, e deve affrontare un’imminente invasione di vampiri che intendono distruggere l’umanità. I due si troveranno fianco a fianco e combatteranno a costo delle loro stesse vite per la sopravvivenza di tutto il genere umano. Una versione attualizzata della mitologia antica, un romanzo profondamente innovativo in cui prendono vita personaggi, luoghi e temi del mondo classico.
LA LUCE DELLA NOTTE
serie-dark-hunter-13Data pubblicazione: ottobre 2015
Titolo originale: Upon the midnight clear (2007)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Tennessee, Stati Uniti, oggi
Sensualità: hot
Protagonisti: Aidan O’Connor e Leta Oeneros Skotos
Dream-Hunter Vol. 2
Trama:
Un tempo Aidan O’Connor era una celebrità, un filantropo che donava sé stesso (e il suo denaro) senza chiedere nulla in cambio… Fino a quando le persone più vicine a lui non hanno iniziato a prendere senza chiedere. Ora Aidan non vuole niente da nessuno, anzi, se potesse cancellerebbe il mondo intero.
Ma quando una sconosciuta si presenta a casa sua, accade qualcosa di strano: Aidan sa di averla già vista… nei suoi sogni.
Nata sull’Olimpo come dea, Leta non conosce nulla del mondo umano. Tuttavia un nemico spietato l’ha cacciata dal mondo dei sogni e spinta a bussare alla porta dell’unico uomo che può aiutarla. I poteri immortali di Leta derivano dalle emozioni umane, e la rabbia di Aidan è esattamente ciò di cui ha bisogno per difendersi.
In una fredda notte d’inverno le loro vite cambieranno per sempre. Intrappolati in casa da una tormenta, Aidan e Leta dovranno ricorrere all’unico potere in grado di salvarli o distruggerli entrambi: la fiducia.
DREAM CHASER (2008)
Dream-Hunter Vol. 3
Protagonisti Xypher e Simone Dubois
ACHERON (2008)
Dark-Hunter Vol. 8
Protagonisti Acheron e Tory Kafieri
WHERE ANGELS FEAR TO TREAD (2008)
Racconto breve pubblicato nel 2008, contenuto nell’antologia “Blood lite” e in “Dark Bites”
Hellchaser Vol. 0,5
SHADOW OF THE MOON (2008)
Racconto breve pubblicato nel 2008, contenuto nell’antologia “Dead after dark” e in “Dark Bites”
Protagonisti Angelia e Fury Kattalakis
Were-Hunter Vol. 3,5
ONE SILENT NIGHT (2008)
Dark-Hunter Vol. 9
Protagonisti Stryker e Zephyra
DREAM WARRIOR (2009)
Dream-Hunter Vol. 4
Protagonisti Cratus e Delphine
BAD MOON RISING (2009)
Were-Hunter Vol. 4
Protagonisti Fang Kattalakis e Aimee Peltier
INFINITY
serie-dark-hunter-14Data pubblicazione: marzo 2011
Titolo originale: Infinity (2010)
Editore: Fanucci
Genere: paranormal young adult
Ambientazione: New Orleans, Stati Uniti, oggi
Protagonisti: Nick Gautier
Le cronache di Nick Vol. 1
Trama:
Nick Gautier potrebbe essere un quattordicenne come tanti, se non vivesse nel ghetto di New Orleans: il padre è un ergastolano e la madre è costretta a lavorare come spogliarellista in uno squallido locale di Bourbon Street. Tutto quanto Nick ha imparato nella vita è frutto degli insegnamenti della strada; eppure, circondato dall’amore di zia Menyara e grazie all’aiuto di buttafuori dal cuore d’oro, non sente la nostalgia di una famiglia. I problemi iniziano quando varca il cancello del liceo: grazie a una borsa di studio, Nick è stato ammesso a una scuola frequentata dai rampolli delle famiglie più ricche della città; ma gli abiti fuori moda e i buoni voti lo rendono un emarginato, vittima degli attacchi dei bulli di turno. Una notte, i suoi migliori amici – dediti a piccoli furti e raggiri – si vendicano aggredendolo brutalmente. Nick viene soccorso da Kyrian, un uomo misterioso e abile nella lotta; in realtà non è il facoltoso broker per cui si spaccia, ma un Cacciatore Oscuro che protegge l’umanità dai demoni. Ben presto gli rivela che lui è legato a una stirpe antichissima e le forze oscure che lo minacciano stanno per vedere infrangersi i loro sogni di distruzione e hanno deciso di reagire…
NO MERCY (2010)
Were-Hunter Vol. 5
Protagonisti Dev Peltier e Samia Savage
INVINCIBLE (2011)
Le cronache di Nick Vol. 2
Protagonista Nick Gautier
RETRIBUTION (2011)
Dark-Hunter Vol. 10
Protagonisti William Jessup Brady e Abigail Yager
THE GUARDIAN (2011)
Dream-Hunter Vol. 5
Protagonisti Lydia Tsakali e Seth
REDEMPTION (2011)
Racconto breve disponibile gratuitamente sul sito dell’autrice e nell’antologia “Dark Bites”
Protagonisti Lydia Tsakali (in parte Dream-Hunter e in parte Were-Hunter) e Seth (un semidio)
INFAMOUS (2012)
Le cronache di Nick Vol. 3
Protagonista Nick Gautier
TIME UNTIME (2012)
Dark-Hunter Vol. 11 – Hellchaser
Protagonisti Kateri Avani e Renegade “Ren” Waya
INFERNO (2013)
Le cronache di Nick Vol. 4
Protagonista Nick Gautier
STYXX (2013)
Dark-Hunter Vol. 12
Protagonisti Styxx (fratello di Acheron) e Bethany
ILLUSION (2014)
Le cronache di Nick Vol. 4
Protagonista Nick Gautier
SON OF NO ONE (2014)
Dark-Hunter Vol. 13 – Hellchaser
Protagonisti Josette Landry e Cadegan “Cade”
INSTINCT (2015)
Le cronache di Nick Vol. 5
Protagonista Nick Gautier
DRAGONBANE (2015)
Dark-Hunter Vol. 14
Protagonisti Maxis Drago e Seraphina

 

Last updated by at .

Se l'articolo ti piace condividilo

Lascia un commento

Your email address will not be published.