Julie Anne Long – Bibliografia

Come tante sue colleghe, anche Julie Anne Long ha capito fin dal primo momento in cui è stata in grado di scrivere che la sua missione sarebbe stata quella di raccontare storie.
Il suo primo lavoro fu un opuscolo, riccamente illustrato con pastelli a cera, in cui erano protagoniste mele parlanti.
Julie Anne risiede da tempo nella zona della baia di San Francisco e tra i suoi hobby ha il balletto, la musica classica e andare per musei.

SERIE PENNYROYAL GREEN

La serie Pennyroyal Green ci conduce attraverso le vite, le passioni, le avventure e le disavventure degli abitanti di Pennyroyal Green, Sussex, in Inghilterra, un paese in cui vivono le famiglie dei ricchi Eversea e Redmond i cui rapporti sono civili in superficie, ma in realtà molto tesi a causa di un’infinita serie di scaramucce e rancori iniziati ai tempi di Guglielmo il Conquistatore. Seguiremo queste persone ovunque le loro passioni li porteranno, che si tratti di Londra, la forca, una sala da ballo, una camera da letto o in alto mare. Le storie sono vagamente collegate e personaggi si ripetono, ma non in ogni libro. Un certo numero di personaggi di Pennyroyal Green avranno le loro storie, non solo Everseas e Redmonds ed ogni storia può essere letta indipendentemente l’una dall’altra.

Famiglia Eversea:
Jacob Eversea (patriarca) e Isolde Eversea (matriarca)
Marcus Eversea (primogenito) sposato con Louisa (primo libro)
Colin Eversea sposato con Madeleine (primo libro); Colin è in effetti figlio di Isaiah Redmond
Ian Eversea sposato con Tansy Danforth (protagonista del nono libro)
Chase Eversea sposato con Rosalind March (terzo libro)
Olivia Eversea sposata con Lyon Redmond (undicesimo libro)
Genevieve Eversea sposata con Alexander Moncrieffe (quinto libro)
Vicario Adam Sylvaine (cugino degli Eversea) e Evie Duggan (settimo libro)

Famiglia Redmond
Isaiah Redmond (patriarca) e Fanchette Redmond (matriarca)
Lyon Redmond (primogenito) sposato con Olivia Eversea (undicesimo libro)
Miles Redmond sposato con Cinthya (secondo libro)
Violet Redmond sposata con Asher Flint (quarto libro)
Jonathan Redmond sposato con Thomasina de Ballesteros (ottavo libro)
Lisbeth Redmond (cugina)
Roland Tarbell (cugino – deceduto nel primo libro)

1) Il pericolo e il piacere

julie-anne-long-1Data pubblicazione: 2009
Titolo originale: The perils of the pleasure (2008)
Editore: I Romanzi Mondadori Passione
Genere: romance storico
Sensualità: warm
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa (periodo regency)
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper)

Trama:
Si mette davvero male per Colin Eversea, seduttore impenitente e ribaldo incallito. Famigerato per la sua capacità di tirarsi fuori da qualsiasi guaio, questa volta la fortuna gli ha voltato le spalle. Ironia della sorte, l’affascinante Colin sale al patibolo per un crimine che non ha commesso. Ma a pochi passi dalla forca qualcuno gli infila un sacco in testa e, nel caos generale, lo trascina via. Opera del più inaspettato dei rapitori: la splendida Madeleine Greenway, filibustiera per tutte le stagioni. Colin potrebbe essere caduto dalla padella nella brace, ma qualcuno cerca di uccidere Madeleine e i due decidono di unire le forze per scoprire chi sta tramando contro di loro. Senza immaginare di imboccare, al tempo stesso, la strada della passione.

2) Come nessun altro

julie-anne-long-2Data pubblicazione: 2012
Titolo originale: Like no other love (2008)
Editore: I Romanzi Mondadori Passione
Genere: romance storico
Sensualità: warm
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa (periodo regency)

Trama:
Un terribile scandalo ha costretto Cynthia Brightly a lasciare frettolosamente Londra e a tornare a Pennyroyal Green. Ora deve approfittare del ricevimento dei Redmond per trovare un marito prima che le voci della sua disgrazia si diffondano per tutta l’Inghilterra. Ma, per sua sfortuna, Miles Redmond ne è già al corrente. Tempo prima Cynthia lo aveva respinto e ora lui ha intenzione di prendersi una piccola rivincita. Così le propone un patto: manterrà il segreto e la aiuterà a trovare un marito fra i suoi ospiti, se in cambio lei gli darà un bacio. Che male può fare un bacio? Cynthia accetta, senza rendersi conto che anche una scintilla può bastare a far divampare di nuovo la passione…

3) Cedere alla passione

julie-anne-long-3Data pubblicazione: 2013
Titolo originale: Since the surrender (2009)
Editore: I Romanzi Mondadori Passione
Genere: romance storico
Sensualità: warm
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa (periodo regency)

Trama:
La tranquilla quotidianità del capitano Charles “Chase” Eversea, valoroso eroe di guerra, svanisce quando riceve un misterioso messaggio che lo porta a incontrare Rosalind March. Cinque anni prima, un suo bacio gli era costato il trasferimento a un altro comando. A quel tempo Rosalind, nonostante l’amore per il marito, desiderava le attenzioni del coraggioso capitano, ma adesso, rimasta vedova, vuole solo ritrovare la sorella scomparsa. E Chase è l’unica persona che può aiutarla. Le ricerche li condurranno tra musei, inquietanti marionette e un quadro misterioso, mentre Rosalind sentirà riaccendersi una passione troppo a lungo sopita…

4) Capitan selvaggio

julie-anne-long-4Data pubblicazione: 2013
Titolo originale: I kissed an earl (2010)
Editore: I Romanzi Mondadori Passione
Genere: romance storico
Sensualità: warm
Ambientazione: Inghilterra e Oceano Atlantico, 1820 circa ( periodo regency )

Trama:
Violet Redmond è bella, intelligente e ricca, ma troppo esuberante per attrarre un pretendente. Solo due cose potrebbero tenere a bada la sua irrequietezza: un uomo che non l’annoi e un indizio sul destino del fratello Lyon, scomparso da un anno. Non si aspetta di trovarle entrambe nel capitano Asher Flint, conte di Ardmay, sulle tracce di un famoso pirata da catturare. Convinta che si tratti di suo fratello, Violet si imbarca di nascosto sulla nave di Flint, impressionandolo poi con il proprio coraggio e affascinandolo con la propria sensualità. Al punto che il pur determinato capitano vedrà la sua missione vacillare, quando il suo cuore comincerà a perdere la rotta…

5) Mio duca

julie-anne-long-5Data pubblicazione: 2013
Titolo originale: What I did for a duke (2011)
Editore: I Romanzi Mondadori Passione
Genere: romance storico
Sensualità: warm
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper)

Trama:
Per anni Alexander Moncrieffe, duca di Falconbridge, ha suscitato paura e al contempo fascino, ma di tutto ciò che si mormora una cosa è certa: solo un pazzo oserebbe mettersi contro di lui. E quando Ian Eversea ignora questa cautela, Moncrieffe sa come vendicarsi: sedurre l’innocente sorella Genevieve per poi abbandonarla, rovinandole così la vita per sempre. Tuttavia la giovane lo sorprende per la passione e il temperamento, anche sapendo che Moncrieffe nasconde un passato oscuro. Così come sa che cedere al desiderio che lui ha risvegliato significa giocare col fuoco. Ma quando a comandare è il cuore…

6) Conquistare un marchese

julie-anne-long-6Data pubblicazione: 2013
Titolo originale: How the Marquess was won (2012)
Editore: I Romanzi Mondadori Passione
Genere: romance storico
Sensualità: warm
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )

Trama:
Il freddo e controllato Julian Spenser, marchese di Dryden, pretende per sé solo il meglio. E ora ha trovato la moglie perfetta, la bella ereditiera Lisbeth Redmond, la cui dote gli permetterà di recuperare l’ultima proprietà di famiglia. Tuttavia basta uno sguardo alla sua dama di compagnia, Phoebe Vale, per scombussolargli i piani. Perché Phoebe è indipendente, intelligente e con un malizioso senso dell’umorismo, e Julian ne è fatalmente attratto. Ancor più quando lei rifiuta di divenire la sua amante. Ma le attenzioni del marchese non passano inosservate, e Phoebe si ritroverà a essere la beniamina del ton. Julian, allora, dovrà tirar fuori le unghie per non perderla…

7) Le confessioni di una duchessa

romanzi-mondadori-5Data Uscita: 5 Luglio 2014
Editore: I Romanzi Mondadori n. 113
Titolo originale: A Notorious Countess Confesses (2012)
Serie: Pennyroyal Green – settima uscita
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa (periodo regency)
Sensualità: alta
Prezzo e-book: € 2,99
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper)

Trama:
Dal Covent Garden a cortigiana e perfino a contessa: la bellissima e ambiziosa Evie Duggan ha catturato l’attenzione del ton in ogni occasione, tuttavia non le è mai stato perdonato il suo matrimonio, scandaloso e stranamente breve. Rimasta vedova, Evie lascia l’ambiente ostile di Londra per andare a vivere nel Sussex, a Pennyroyal Green, dove spera di ricominciare una nuova vita, libera da legami sentimentali. Qui si imbatte subito in Adam Sylvaine, il parroco del paese, dal viso d’angelo ma con un fuoco nascosto che farebbe invidia al diavolo. E l’arrivo della bella vedova è per lui una tentazione troppo grande…
Impressioni:
In genere non amo molto i libri con protagoniste delle cortigiane perchè vengono presentate come delle donne perdute che devono essere redente ma questo mi è piaciuto. Adam, il parroco, è un uomo retto e giusto, non il solito uomo di chiesa gretto e fissato nel suo compito di salvare le anime dei peccatori, non giudica nessuno e rimane sempre coerente e pacato nonostante le malelingue e la gelosia nei confronti di Evie, dovuta al sentimento che ha nei suoi confronti. Evie è una donna forte, non è pentita di ciò che ha fatto per aiutare la sua famiglia, ha un forte senso dell’ironia, è pratica e si sa adattare alle varie situazioni e alle persone con cui entra in contatto. Il libro in generale è ben scritto, è romantico, trasmette passione e sensualità anche se a mio avviso sarebbe andato bene nei classic piuttosto che nei passione visto che gli incontri piccanti tra lei e Adam sono veramente pochi. Un bel libro per una bella serie.  

8) Accadde a mezzanotte

aprile-2015-romanzi-4Data pubblicazione: 4 Aprile 2015
Titolo originale: It happened one midnight (2013)
Serie: Pennyroyal Green – Vol. 8
Collana: I Romanzi Mondadori Passione n° 125
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa (periodo regency)
Sensualità: hot
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper)

Trama:
Bello, ricco e potente, Jonathan Redmond ha il mondo nelle sue mani, finché un ultimatum del padre, unito a un’inquietante profezia, lo spinge inesorabilmente verso ciò che ha sempre evitato: il matrimonio. La bellissima Thomasina “Tommy” de Ballesteros è corteggiata da tutti i gentiluomini di Londra, tuttavia nessuno sa veramente chi sia e quali segreti nasconda. Thomasina incarna ciò che Jonathan ha sempre rifuggito, ma quando questi si ritrova trascinato nel suo pericoloso mondo, una notte, viene travolto dal desiderio. E tutto gli appare d’un tratto diverso: forse, soccombere a quella profezia significa solo avere il coraggio di arrendersi all’amore?
Impressioni:
Mi piacciono molto i romance storici dove i protagonisti combattono per degli ideali di giustizia, uguaglianza e libertà, i libri che parlano dei problemi sociali dell’epoca in cui sono ambientati e non solo di balli, vestiti nuovi e acconciature. Personalmente ho trovato “Accadde a mezzanotte” un gran bel libro, con una storia ironica e impegnata e due personaggi moderni, consapevoli, decisi e intriganti. Thomasina, nonostante la sua infanzia travagliata, è una donna solare, trasmette allegria ma allo stesso tempo si dà da fare per aiutare gli altri, soprattutto i bambini ridotti in schiavitù nelle fabbriche. Anche Jonathan, grazie alla sua influenza, si scopre un idealista e riesce a mettere in difficoltà quell’arrogante del padre, Isaiah Redmond per non parlare dello smacco al freddo ed altezzoso duca, padre di Thomasina, alla quale ha voltato le spalle senza nessun rimorso quando non ha più avuto bisogno della madre di lei dopo averne fatto la sua amante. Insomma mi è piaciuta la contrapposizione tra l’amoralità di quelli che hanno potere e comandano senza preoccuparsi delle sorti della povera gente e la compassione di chi vuole una società più giusta. La storia d’amore tra Jonathan è Tommy è romantica e sensuale, parte da un’amicizia per diventare qualcosa di più e i dialoghi tra i due sono accattivanti e spesso divertenti. Consigliato come tutti gli altri della serie Pennyroyal Green.  

9) Resa d’amore

agosto-2015-romanzi-3 (Custom)Data pubblicazione: 1 Agosto 2015
Titolo originale: Between the Devil and Ian Eversea (2014)
Serie: Pennyroyal Green
Collana: I Romanzi Mondadori Passione – n. 131
Genere: romance storico
Sensualità: hot
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper)

Trama:
Dal momento in cui mette piede sul suolo inglese, l’ereditiera americana Tansy Danforth inizia a collezionare corteggiatori, lasciandosi dietro una scia di cuori infranti. Bella come un angelo, sa di essere destinata a un matrimonio spettacolare con un uomo titolato, ma sfortunatamente l’unico ad affascinarla davvero non potrebbe avere una reputazione peggiore, o mostrarsi meno interessato. Veterano di guerra e libertino impenitente, Ian Eversea non ha alcuna intenzione di sposarsi. Non si aspetta che la giovane, seducente Tansy arrivi a mettere a dura prova la sua resistenza. Per quanto tenti di lottare, questa potrebbe essere l’unica battaglia a terminare con una resa…
Impressioni:
Ho sempre sperato di leggere un giorno un romance storico con protagonista una miss bellissima, giovane, circondata da ammiratori, la regina delle debuttanti per intenderci, quella invidiata da tutte le ragazze che fanno tappezzeria, quella che sembra un po’ oca, che ride sempre, che ama essere al centro dell’attenzione insomma una civetta e Tansy è esattamente così. L’ho adorata e ringrazio la Long per averci regalato un libro su una ragazza che in genere viene disprezzata per il suo essere leggera e poco profonda oppure invidiata o addirittura odiata per il suo successo con gli uomini e che non salta mai un ballo perchè il suo carnet è sempre pieno. Insomma, questo libro segna la rivincita delle belle e svampite che, andando ad indagare a fondo, tanto svampite non sono anzi sono molto furbe ed intelligenti perchè hanno capito cosa vuole un uomo, come raggirarlo con un sorriso e uno sbattere di ciglia. Tansy ha tutti ai suoi piedi, viene paragonata ad un angelo, le donne la odiano, gli uomini e la servitù stravedono per lei e Ian ha capito il suo gioco, l’ha smascherata perchè lui è la sua controparte maschile, è un mascalzone gentiluomo, le donne lo adorano e sa come renderle felici senza mai perdere la testa per nessuna. Scavando però si scopre che Tansy ha bisogno di essere ammirata ed approvata perchè si sente sola dopo aver perso tutti i suoi famigliari mentre Ian vuole solo riuscire a sopportare quello che ha passato durante la guerra. Lei vuole sposarsi, vuole una famiglia, vuole un uomo titolato e vuole stabilità mentre Ian di sposarsi nemmeno ci pensa e si sta organizzando per partire e viaggiare ovunque per il mondo e tornare dopo molto anni. Ovviamente l’amore ci mette lo zampino e i due troveranno il loro HEA senza drammi o tragedie ma con semplicità perchè infondo non è che si debba sempre per forza tribolare prima di raggiungere la felicità. Nel complesso è una bella storia, ironica, di quelle che danno soddisfazione, la descrizione di Ian che ruggisce il mattino stirandosi mi ricorda mio fratello che fa altrettanto (abita sopra di me) e mi fa sempre ridere per non parlare di Tansy che si arrotola le sigarette come un’esperto soldato o che si beve un cicchetto oppure che si sbraccia fuori dal balcone per vedere le stelle che guardava con la madre. Alla fine è un libro che parla di affetti che sono venuti a mancare, di nostalgia di casa, di rimpianti e rimorsi ma in modo leggero, alle volte umoristico, in pieno stile Long. E adesso non vedo l’ora di leggere il libro di Lyon…

10) In principio fu lo scandalo

Data pubblicazione: 5 agosto 2017
Titolo originale
: It started with a Scandal (2015)

Collana: I Romanzi Mondadori Passione n° 154
Genere: romance storico
Sensualità: hot
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )
Protagonisti: Lord Philippe Lavay e Elise Fountain
Prezzo: ebook € 3,99
Premi e riconoscimenti della critica: Premio RITA nel 2016 come Miglior Romanzo Storico Breve ( Best Short Historical Romance ); All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Sinossi:
È proprio vero: a volte basta commettere una sola trasgressione e diventa inevitabile una vita di tribolazioni. La giovane Elise Fountain ripete tra sé queste parole mentre dall’abbaino della vecchia stanza dove vive conta le stelle insieme al figlioletto Jack. Elise ha bisogno di un lavoro per guadagnarsi da vivere in maniera onesta e il colloquio per un posto da governante nella dimora dell’austero lord Lavay sembra offrirle qualche speranza. Ma Elise ancora non sa che dietro gli occhi inquieti di Lavay, intensi come il brandy, si cela la profonda passione di un principe deciso a riscattarsi e a mettere in gioco tutto per una donna affascinante e sensuale come lei…

11) La leggenda di Lyon Redmond

Data pubblicazione: 3 Febbraio 2018
Titolo originale: The Legend of Lyon Redmond (2015)
Serie: Pennyroyal Green – Vol. 11
Collana I Romanzi Mondadori Passione n° 161
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1820 circa ( periodo regency )
Prezzo: ebook € 3,99
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Sinossi:
Per Lyon Redmond è sempre esistita una sola “lei”: Olivia Eversea. Un amore nato in una sala da ballo, quando gli sguardi dei due discendenti delle famiglie più potenti d’Inghilterra si erano incrociati, prima che Lyon sparisse misteriosamente nel nulla. Ora, a distanza di anni, Olivia ha accettato la proposta di matrimonio di un visconte. Ma quando la notizia giunge alle orecchie di Lyon, tutt’altro che scomparso dal mondo dei vivi, lui capisce che è arrivato il momento di abbandonare la sua pericolosa esistenza per tornare a riprendersi quel cuore che da sempre gli appartiene…

TRILOGIA HOLT SISTERS 

La bella e la spia

Data pubblicazione: 01/10/2016
Titolo originale: Beauty and the Spy (2006)
Serie: Trilogia Holt Sisters – Vol. 1
Collana: I Romanzi Mondadori Passione
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1820
Sensualità: medio/alta
Lunghezza: 190 pagine
Prezzo: ebook € 3,99
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK ( Desert Isle Keeper )

Sinossi:
All’improvviso, dopo la morte del padre, Susannah Makepeace è costretta ad abbandonare Londra per raggiungere una sconosciuta zia nella cittadina di Barnstable. Amante del disegno, Susannah non si sarebbe mai immaginata di vedere lì un uomo nudo nuotare in uno stagno, e di ritrarne ogni singolo dettaglio con tale desiderio! Ma poche persone sanno che il visconte Kit Whitelaw è la spia preferita di sua maestà: esiliato dal padre, Kit sta compilando uno studio sulla flora e la fauna del luogo, e chiede a Susannah di aiutarlo nelle illustrazioni. Dal loro fortuito incontro e dalla loro improvvisa passione, emergono diverse verità, cominciando dalle vere origini della ragazza…

Le vie del desiderio

Data pubblicazione: 1 Aprile 2017
Titolo originale: Ways to be wicked (2006)
Serie: Trilogia Holt Sisters Vol. 2
Collana: I Romanzi Mondadori Passione n° 150
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1803-1820 ( periodo regency )
Sensualità: medio/alta
Prezzo: ebook € 3,99

Sinossi:
Sylvie è una delle ballerine più famose di Parigi, una stella che risplende sulla scena per grazia e bellezza. Un giorno, però, il ritrovamento di una lettera la spinge a lasciare tutto e attraversare la Manica sulle tracce del suo passato. Sbarcata in Inghilterra, Sylvie incontra l’impresario Tom Shaughnessy. Tom è abituato ad avere uno stuolo di donne che cadono ai suoi piedi, ma rimane subito conquistato dal fascino misterioso di lei. Sylvie ha disperatamente bisogno di trovare un lavoro a Londra, e il teatro di Shaughnessy sembra fare al caso suo…

Doppia seduzione

Data pubblicazione: Ottobre 2017
Titolo originale: The Secret to Seduction (2007)
Serie: Trilogia Holt Sisters Vol. 3
Collana: I Romanzi Mondadori Passione n° 157
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1820 ( periodo regency )
Sensualità: medio/alta
Prezzo: ebook € 3,99
Lunghezza: 366 pagine

Sinossi:
Sabrina Fairleigh è la figlia del vicario di un piccolo paese di campagna, dedita alle opere di bene e convinta che prima o poi riuscirà a trovare un uomo col quale condividere questo suo slancio nell’aiutare il prossimo. Ma nella sua vita irrompe Rhys Gillray, conte di Rawden, che ha fama di celebre libertino. Inaspettatamente, tutte le certezze di Sabrina si offuscano. Da parte sua Rhys, per sconfiggere la noia, decide di mettere alla prova ancora una volta le sue capacità di seduttore con la giovane e casta ragazza, finendo però col cedere al suo innato fascino ammaliatore. Finché un giorno qualcosa dal passato…

TITOLI SINGOLI 

Un duca in fuga

un-duca-in-fugaData pubblicazione: Marzo 2014
Titolo originale: The Runaway Duke (2004)
Editore: I Romanzi Mondadori,classic
Genere: Romance storico
Ambientazione: Inghilterra + Scozia (1820), periodo regency
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper ); Romance Reader Five Hearts

Trama:
Rebecca Tremaine è una lady giovane e vivace: detesta il ricamo, adora i cavalli, legge di nascosto i libri di medicina del padre e il suo migliore amico è il capo stalliere Connor Riordan. Ma nessuno sa che, in realtà, lui è l’erede del ducato di Dunbrooke, datosi per morto a Waterloo e intenzionato a restare nell’ombra. Quando però Rebecca viene promessa a un detestabile barone, Connor non può fare a meno di aiutarla scappando con lei in Scozia. Mentre sono in fuga, tra loro nasce l’amore, e Connor comprende che ora ha una prorompente ragione per riemergere alla luce: fare di Rebecca la propria duchessa.
Impressioni:
Libro carino con due personaggi principali un po’ fuori dagli schemi e se vogliamo irreali per l’epoca in cui è ambientato ma perfetto per passare qualche ora di relax leggendo qualcosa di poco impegnativo. 

Un Amore di Ladra

settembre-2014-1 (Custom)Data pubblicazione: 6 settembre 2014
Titolo originale: To Love a Thief  (2005)
Serie: titolo autoconclusivo
Collana: I Romanzi Mondadori Classic n. 1089
Genere: romance storico
Ambientazione: Inghilterra, 1810 circa (periodo regency)
Sensualità: warm
Prezzo eBook € 2,99
Premi e riconoscimenti della critica: All About Romance DIK (Desert Isle Keeper)

Sinossi:
Alla morte della madre, Lily Masters è dovuta diventare una ladra per mantenere se stessa e la sorellina. Le sue straordinarie abilità le permettono di sopravvivere nel quartiere malfamato di St Giles, fino a quando non viene colta sul fatto. A salvarla dalla prigione è Gideon Cole, brillante seppur impoverito avvocato, ma con l’intento di farne una pedina in un suo piano. Lily, infatti, dovrà far ingelosire la ricchissima donna che lui vuole sposare, il cui denaro gli permetterà di realizzare un grande progetto. L’accordo, però, viene messo in serio pericolo dal desiderio e dai sentimenti che Lily, dolce e sensuale, suscita nel cuore di Gideon…

 

Last updated by at .

Se l'articolo ti piace condividilo

Lascia un commento

Your email address will not be published.