Dic 28 2017

Gennaio 2018 Uscite Romance da Edicola

I ROMANZI MONDADORI

Disposta a tutto per averti di Eloisa James

Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Titolo originale: Four Nights with the Duke
I Romanzi Mondadori Classic n° 1158
Serie: Desperate Duchesses by the Numbers – Vol. 2
Ambientazione: Inghilterra, 1787-1800 (periodo georgiano)

Sinossi:
Per ottenere la tutela dell’amato nipote, Mia Carrington deve trovare un marito al più presto e l’unica soluzione per lei possibile sembra Evander Septimus Brody, duca di Pindar, uomo che in passato l’aveva pubblicamente umiliata! Mia non avrebbe mai pensato di dover sposare quell’essere insopportabile, ma sa di poterlo costringere ad accettare la sua audace proposta. Vander si trova così obbligato a subire i piani della giovane per il bene del suo ducato. A una condizione, però: concederà alla sposa solo quattro notti d’amore all’anno e solo quando lei lo supplicherà di concedergliele…

Lady per sempre di Sarah MacLean

Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Titolo originale: Never Judge a Lady By Her Cover
I Romanzi Mondadori Classic n° 1159
Serie: Rules of Scoundrels – Vol. 4
Ambientazione: Inghilterra, 1823-1833

Sinossi:
Lady Georgiana Pearson ha inseguito giovanissima un sogno d’amore presto tramontato, che però le ha lasciato l’adorata figlioletta Caroline. Da allora Georgiana, affrancata dalle illusioni della passione, ha costruito nell’ombra un’esistenza molto particolare, il cui segreto è gelosamente custodito. Ma per il bene di Caroline, Georgiana si vedrà costretta ad affrontare ancora una volta il disprezzato ton per procurarsi un marito di facciata. E Duncan West, il famigerato direttore del foglio scandalistico che l’ha messa in quella delicata situazione, sembra avere una proposta per farle raggiungere il suo obiettivo… 

Una promessa soltanto di Mary Balogh

Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Titolo originale: Only a Promise
I Romanzi Mondadori Classic n° 1160
Serie: Survivors’ Club – Vol. 5
Ambientazione: Inghilterra, 1815 circa ( periodo regency )

Sinossi:
Ralph Stockwood, futuro duca di Worthingham, è tornato dalla guerra con molte ferite e un devastante senso di colpa per la morte dei suoi compagni. Ora però è giunto per lui il momento di prendere moglie e avere un erede. Quando sua nonna lo invita in campagna per convincerlo a perseguire questi obiettivi, Ralph incontra Chloe Muirhead, reduce da un fallimentare debutto in società e dallo scandalo che l’ha colpita l’anno precedente. Chloe capisce che è arrivata per lei l’occasione insperata del riscatto e propone a Ralph un matrimonio di convenienza. Ma l’amore che redime…

Proteggimi di Geneva Lee

Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Titolo originale: Crown Me
I Romanzi Mondadori Extra Passion n° 85
Serie: Royals – Vol. 3
Ambientazione: Inghilterra, oggi

Sinossi:
Mancano solo sei settimane al matrimonio tra Clara e Alexander, ma niente sembra dissipare le ombre che si annidano tra lei e il futuro re d’Inghilterra. Ai dubbi si aggiunge la minaccia di Daniel, l’ex fidanzato di Clara, che continua a sfuggire agli uomini ingaggiati dal principe per proteggere la futura sposa. Le incertezze di Clara, che ha abbandonato il proprio lavoro per dedicarsi alla sua nuova vita, si alternano a momenti di passione incontrollabile, che svelano i segreti più intimi dell’animo di Alexander, il suo lato inflessibile e dominatore. E su tutto incombe l’ostilità irremovibile del re, che si rifiuta di dare il proprio consenso alle nozze. Ma quando arriva il giorno della cerimonia pubblica a Westminster…

Col rock nel sangue di Nalini Singh

Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Titolo originale:  Rock Redemption
I Romanzi Mondadori Extra Passion n° 86
Serie: Rock Addiction – Vol. 3
Ambientazione: Nuova Zelanda, oggi

Sinossi:
Kit vuol fare carriera nel cinema, anche a costo di lottare duramente contro chi crede che sia soltanto una ragazza viziata di buona famiglia. In questa impresa, l’unico a sostenerla è Noah, rockstar di successo col quale vive da tempo un’amicizia intensa, impegnativa, tagliente. Ogni volta che si trovano vicini, Kit sembra sempre sul punto di cedere all’atmosfera elettrica che si genera nell’aria, ma poi si convince che Noah tratti le donne solo come magliette, cambiandole una dopo l’altra. Kit è troppo sofisticata e intelligente per farsi spezzare il cuore. Eppure negli angoli bui di vite così potentemente passionali può sopravvivere la luce più chiara dell’amore…

Perchè sei mia! di Lisa Kleypas

Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Titolo originale:  Because You’re Mine
I Romanzi Mondadori Oro n° 181
Serie: Capital Theatre – Vol. 2
Ambientazione: Inghilterra, 1833 ( epoca vittoriana )

Sinossi:
Non può davvero sposarlo. Alla sola vista dell’anziano lord Clifton la giovane Madeline rabbrividisce di ribrezzo! E pur di non sottostare alla decisione dei suoi genitori, Madeline è disposta a tutto. Fugge così a Londra, con l’intento di diventare l’amante dell’attore e seduttore più famoso del momento: Logan Scott, il proprietario del Capital Theatre. Indurito dai tradimenti subiti, Logan non ha però alcuna intenzione di farsi coinvolgere in una relazione e la respinge. Ma Maddie è innocente, solare, bella, appassionata ed è impossibile resisterle…

Dolci segreti di Amanda Quick

Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Titolo originale:  Slightly Shady
I Romanzi Mondadori Oro n° 182
Serie: Lake & March – Vol. 1
Ambientazione: Inghilterra, 1850 circa ( epoca vittoriana )

Sinossi:
Lavinia Lake non riesce a credere che il suo negozio romano di antiquariato fosse al centro di un intrico di tradimenti e complotti, eppure per sfuggire al pericolo, in una notte turbolenta, è stata costretta a rientrare a Londra con la nipote Emeline, accettando la complicità di un uomo dalla dubbia rispettabilità come Tobias March. Ora però Tobias esige la sua collaborazione per cercare un misterioso diario in grado di rivelare i più segreti scandali dell’aristocrazia britannica, e anche Lavinia ha ogni intenzione di ritrovare quel diario per proteggersi da un infamante scandalo. Inizia così tra i due la partita più difficile: quella della seduzione…

HARMONY

Doppio ricatto di Kasey Michaels

Data pubblicazione: 10 Gennaio 2018
I Grandi Romanzi Storici Special n° 250
Serie “La piccola stagione londinese ” – Vol.2
Ambientazione: Londra, 1815

Sinossi:
Quale uomo potrebbe mai stancarsi di essere adulato e osannato? Eppure, è proprio ciò che sta accadendo a Cooper Townsend ora che, tornato dalla battaglia di Quatre Bras con la fama di eroe e un fresco titolo nobiliare, si ritrova circondato da innumerevoli giovani in età da marito, pronte a gettasi tra le sue braccia nella speranza che le comprometta e le sposi. Forse per questo ai suoi occhi l’eccentrica Miss Daniella Foster è così attraente: restia a rivolgergli occhiate svenevoli e lusinghe, tutto ciò che vuole da lui è che l’aiuti a scoprire chi sta ricattando la sorella. Intrigato e suo malgrado coinvolto, Coop non può che accettare, ma quando l’ignoto nemico minaccerà di rovinare entrambi costringendoli a un fidanzamento di convenienza, lui dovrà tentare di salvare oltre alla reputazione anche il proprio cuore.

Un libertino da domare di Nicole Jordan

Data pubblicazione: 10 Gennaio 2018
I Grandi Romanzi Storici Special n° 251
Serie “Amori da leggenda ” – Vol.4
Ambientazione: Londra, 1817

Sinossi:
Venetia Stratham ha una missione: salvare sua sorella dalle attenzioni inappropriate di Quinn Wilde, Conte di Traherne e noto libertino. Caduta in disgrazia agli occhi della famiglia e del ton dopo avere abbandonato all’altare il fidanzato, che si era presentato in chiesa con i chiari segni di una notte di bagordi insieme a un’altra donna, Venetia è disposta a tutto pur di evitare a Ophelia una sorte simile alla sua. Anche a recarsi mascherata in un bordello per ottenere prove del comportamento licenzioso di Quinn. Peccato che si ritrovi invece coinvolta in un attentato alla vita del conte e, a causa di un terribile malinteso, subito dopo intrappolata in un matrimonio di facciata proprio con l’arrogante, sensuale e irresistibile Quinn. Così, ora ha una nuova missione: domare l’indomabile marito.

La scelta del cavaliere di Gayle Callen

Data pubblicazione: 3 Gennaio 2018
I Grandi Romanzi Storici n° 1096
Miniserie “L’ordine della Spada” – Vol. 1
Ambientazione: Inghilterra, 1486

Sinossi:
L’amore per l’avventura ha condotto in giovane età Sir John Russell lontano da casa, verso paesi remoti e pericoli di ogni sorta, che hanno fatto di lui un mirabile cavaliere. Tuttavia, raggiunto in Normandia dalla notizia della morte del fratello maggiore, John apprende di avere ereditato la casata e le terre, nonché la promessa sposa di William, Lady Elizabeth, al momento nelle mani dell’ambizioso Lord Bannaster. Presentatosi al castello sotto mentite spoglie per riappropriarsi di ciò che gli appartiene, John si ritrova irrimediabilmente attratto non dalla fidanzata che vorrebbe salvare, bensì dalla sua incantevole domestica, e scopre così che nessuna delle sue innumerevoli imprese lo ha preparato a compiere la rischiosa e dolorosa scelta tra dovere e passione.

La figlia dello storico di Bronwyn Scott

Data pubblicazione: 3 Gennaio 2018
I Grandi Romanzi Storici n° 1097
Miniserie “Le mogli infedeli” – Vol.2
Ambientazione: West Sussex, 1821

Sinossi:
Evie Milham è convinta di sapere ciò che vuole. Per anni è rimasta nell’ombra in società, trascorrendo le giornate nel quieto paesino di Little Westbury con le amiche di sempre, aiutando il padre nelle sue ricerche storiche e amando in segreto il vicino di casa, Andrew Adair. Benché all’apparenza lui sia indifferente agli sguardi languidi che gli rivolge e alle gentili premure, Evie è intenzionata ad attirare la sua attenzione ora che è tornato in paese per un importante progetto di scavi archeologici. Tuttavia, Andrew ha portato con sé un ospite, il Principe Dimitri Petrovich di Kuban, che dimostra da subito un certo interesse per lei. Forse fingere di ricambiare l’attrazione potrebbe fare ingelosire Andrew… Peccato che la finzione diventi presto piuttosto reale, facendo scoprire a Evie che può chiedere alla vita e all’amore molto più di quanto si sia mai aspettata.

Il viaggio di India di Victoria Alexander

Data pubblicazione: 3 Gennaio 2018
I Grandi Romanzi Storici n° 1098
Miniserie” La Società delle Viaggiatrici” -Vol.1
Ambientazione: Londra-Parigi, 1889 

Sinossi:
A dispetto del suo nome esotico, India Prendergast non ha mai trovato eccitante la prospettiva di avventurarsi in terre straniere. Per questo le risulta difficile comprendere come una donna di buonsenso come la cara cugina Heloise si sia lasciata tentare da una simile follia, partendo alla volta del Continente seguendo un itinerario organizzato dalla sospetta Società delle Viaggiatrici. L’iniziale preoccupazione per la parente si sta ora tramutando in angoscia, poiché da settimane non giungono sue notizie. Dopo avere accusato l’agenzia di truffare le ingenue clienti, India si ritrova coinvolta suo malgrado in un viaggio con l’affascinante Derek Saunders, deciso a difendere le fondatrici della Società, alla ricerca della cugina. Tuttavia, invece di trovare una viaggiatrice smarrita, rischierà di perdere la testa e il cuore.

L’ultimo scandalo di Diane Gaston

Data pubblicazione: 3 Gennaio 2018
I Grandi Romanzi Storici n° 1099
Miniserie “Gli sandalosi Summerfields” – vol.4/4
Ambientazione: Inghilterra, 1816

Sinossi:
Lo scandalo ha segnato dolorosamente la vita dei quattro fratelli Summerfield, che forse non potranno mai liberarsi del tutto del marchio di infamia che le sconsiderate azioni dei genitori hanno procurato loro. Nonostante questo, Lorene, la maggiore, si è sacrificata per offrire ai fratelli opportunità e speranze, sposando il ricco e crudele Conte Tinmore e condannando invece se stessa a un futuro grigio e triste. E anche adesso che, dopo anni di mortificazioni e rinunce, si ritrova inaspettatamente vedova e libera di amare l’uomo per cui il suo cuore batte in segreto, il destino sembra non essere disposto a concederle la felicità. Dell, infatti, è accusato dell’omicidio di suo marito e la loro unione non potrebbe che destare l’ennesimo, imperdonabile e di certo fatale scandalo.

Una segretaria per milord di Federica Soprani e Vittoria Corella

Data pubblicazione: 19 Gennaio 2018
Collana eLit n° 3
Ambientazione: Londra, 1912

Sinossi:
Al grido di: Il voto alle donne, Emy White si è incatenata davanti ai cancelli del Parlamento di Londra. Non è la prima volta che ha la sfacciataggine di portare avanti in maniera tanto spudorata le richieste del Circolo del Voto di cui fa parte, ma di certo è la prima volta che qualcuno osa metterle le mani addosso. E non si tratta di un poliziotto… Il terribile affronto le arriva dal Conte di Reavley, deciso a por fine alla sua pantomima con la forza. Accecata dall’insulto, Emy lo schiaffeggia, salvo pentirsi amaramente di quel gesto, e solo perché lei disdegna la violenza. Pronta a chieder perdono, si presenta alla porta di milord che, però, non ha intenzione di scusarla tanto facilmente. Sarà sufficiente un mese come segretaria al suo servizio per far dimenticare alla bella suffragetta ogni velleità di parità sessuale? O forse, in quel periodo di tempo, l’impeccabile gentiluomo vedrà crollare ogni sua sicurezza?

Sfashion di Laura Ritter

Data pubblicazione: 19 Gennaio 2018
Collana eLit n° 4
Ambientazione: contemporanea

Sinossi:
Le giornate di Sarah Voss, fotografa di moda per l’apprezzata rivista Sfashion, sono già abbastanza piene di impegni senza che il suo capo la costringa a fastidiosi extra. Purtroppo, però, a quella particolare richiesta lei proprio non può sottrarsi, visto che riguarda l’importante serata di beneficenza di cui la rivista è promotrice. Così Sarah scaccia il malumore, e con un bel sorriso stampato in volto entra nel centro sportivo dove si allena l’idolo calcistico del momento, Max D’Angelo, pronta a convincerlo a partecipare all’importante galà. Solo che Sarah odia il calcio, detesta i calciatori e, quando lui la scambia per una fan in cerca di autografo, non riesce a trattenersi e gli dà del pallone gonfiato. Ma se lei, sconfortata e delusa, è decisa a cancellare quell’episodio dalla mente, Max proprio non riesce a dimenticare il loro incontro. Solo che quando si presenta in redazione, deciso a conquistare quella sirena bionda, riceve un altro secco rifiuto. Per Sarah, infatti, calcio e moda sono due mondi incompatibili, due realtà inconciliabili… due opposti che irrimediabilmente si attraggono.

Miss Oro Nero di Charlotte Lays

Data pubblicazione: 30 Gennaio 2018
Harmony Passion n° 136
Miniserie “Sinners series ” – Vol.2

Sinossi:
Kathleen Lawford è subentrata al padre alla guida della Lawford’s Petrol e per conto della società viaggia ovunque, seguendo il richiamo dell’oro nero. Durante uno di questi viaggi la sua vita subisce un brusco stravolgimento che la porta a dover ripensare completamente alla propria esistenza. E ad accettare di buon grado l’assillante ansia protettiva dei genitori. Per fortuna, al suo fianco, ha le sue sei preziose migliori amiche, che rappresentano la famiglia che si è scelta, e soprattutto la sua adorata bambina: Scarlett. Quando però ricompare l’uomo che dice di essere il padre di Scarlett, il passato si riaffaccia doloroso e violento nella vita di Kath, che vuole evitare a tutti i costi che quell’uomo senza scrupoli irrompa nell’esistenza della figlia. Le serve una strategia legale che preveda un avvocato pronto a tutelarla, un matrimonio e molto coraggio. William Marks, il Giaguaro, è l’avvocato che fa al caso suo. E si presta anche ad assecondare il suo piano. Will e Kath sembrano incompatibili, ma la frequentazione obbligata li porta a scoprire un gioco di seduzione ed erotismo di cui a poco a poco perdono il controllo e che si trasforma in una passione irrefrenabile. Ma i fatti precipitano di nuovo in maniera inaspettata sconvolgendo le vite di tutti.

Vendicami di Maisey Yates

Data pubblicazione: 30 Gennaio 2018
Harmony Passion n° 137
Serie Fifth Avenue Trilogy Vol. 1

Sinossi:
Austin è figlio di un potente avvocato che ha abusato di numerose donne forte del suo ruolo e della sua immagine, finché una ragazza si è tolta la vita. Da tempo Austin non ha più rapporti con il genitore, ma una lettera anonima che svela le abitudini del padre lo porta a decidere di smascherarlo così da fargli ammettere le proprie responsabilità nel suicidio della giovane Sarah. Katy è la sorella minore di Sarah, ed è determinata a vendicarsi di chi ha rovinato la già compromessa vita della sua famiglia. Né Katy né Austin, però, hanno messo in conto che sarebbe bastato uno sguardo per riconoscersi reciprocamente negli occhi dell’altro e che una sfrenata notte di passione avrebbe fatto dimenticare temporaneamente a entrambi i propositi di vendetta. La convergenza dei loro intenti induce Austin a tenere vicino a sé Katy per proteggerla, ma per lei non è semplice restare tra le braccia del figlio dell’uomo che si vuole distruggere. La convivenza è una novità per entrambi, un’occasione di crescita, ma anche il fertilizzante che rafforza l’incontrollata attrazione sessuale tra loro e che porta con sé sentimenti violentemente contrastanti.

Le quattro sorelle di Mary Alice Monroe

Data pubblicazione: 11 Gennaio 2018
Supertascabili n° 5
Titolo autoconclusivo

Sinossi:
È in occasione del funerale della giovane Meredith che le altre tre sorelle Season si ritrovano dopo anni di lontananza. Il particolare testamento che lei ha lasciato rappresenta l’occasione per loro di rileggere il legame che le unisce. Jillian è tornata dalla Francia lasciandosi alle spalle un mondo fatto di ricchezze e una carriera come modella. Birdie è una pediatra sopraffatta dal lavoro e da una situazione coniugale critica. Rose, invece, è una donna un po’ spenta e senza una vita propria poiché dedicata fino a quel momento alla cura della sorellina Merry, affetta da un ritardo mentale. Ma si sa, quando le donne vogliono, sanno essere molto forti e sanno stringere, o recuperare, relazioni capaci di superare anche i momenti più bui che, talvolta, la vita non ci risparmia. Ed è proprio grazie alla solidarietà e all’affetto ritrovato che Jillian, Birdie e Rose riusciranno a raggiungere la serenità a cui tanto anelano.

Doppia identità di Tess Gerritsen

Data pubblicazione: 11 Gennaio 2018
Supertascabili n° 5
Titolo autoconclusivo

Sinossi:
A Washington è passata la mezzanotte quando il telefono della microbiologa Sarah Fontaine squilla. Da dietro una densa cortina di sonno la donna cerca di recepire il significato delle parole che le arrivano dritte al cervello: a Berlino, tutto lascia intendere che suo marito Geoffrey sia stato ucciso.
Un tremendo shock misto a pura incredulità la spingono ad agire. Decide per questo di andare in Europa a cercarlo, ma intrighi e pericoli inaspettati la sorprendono a ogni angolo. Qui Geoffrey aveva un’altra casa e un’altra donna e Sarah non sa più cosa pensare. Le sembra di essere finita dritta in un covo di spie e assassini senza scrupoli. A causa di un raggiro viene addirittura accusata di omicidio. A tirarla fuori dai guai ci pensa però Nick O’Hara, ex impiegato del Dipartimento di Stato. Il suo primo scopo è proteggerla ed evitare che venga uccisa, il secondo è capire che cosa ne è stato di Geoffrey.

 

Last updated by at .

Se l'articolo ti piace condividilo

Lascia un commento

Your email address will not be published.