Apr 03 2014

Gena Showalter – Serie I Signori Degli Inferi

Il post di oggi è dedicato ad una serie paranormal romance alla quale sono molto affezionata quella dei Signori Degli Inferi di Gena Showalter, meglio conosciuta come LOTU dalle fans (Lord Of The Underworld)
La serie è iniziata nel 2008 ed è attualmente ancora in pubblicazione. Ogni libro ha per protagonista un guerriero immortale posseduto da un demone scappato dal vaso di Pandora. In pratica questi guerrieri erano stati creati dal re degli dei dell’Olimpo come delle specie di guardie del corpo. Uno di loro, Pandora, era stata scelta per proteggere il famoso vaso sacro che conteneva i demoni più malvagi che infestavano la Terra. Maddox, uno dei guerrieri, geloso che fosse stata scelta Pandora per quel compito, una notte rubò il vaso e liberò i demoni. Il re degli dei era intervenuto e per punizione aveva condannato ogni guerriero ad ospitare un demone dentro di sè. Migliaia di anni dopo questi fatti i Signori degli Inferi sono in guerra con i cacciatori, umani che vogliono la loro morte, e sono alla ricerca del vaso per distruggerlo perchè se i demoni dovessero esservi nuovamente rinchiusi, loro morirebbero. Come dicevo all’inizio sono molto affezionata a questa serie perchè è stata una delle prime del genere paranormal che ho letto ed a oggi continua ad essere una delle migliori in quanto l’autrice non l’ha mai stravolta in corso d’opera, è sempre proseguita con la stessa impostazione nonostante siano stati pubblicati 11 libri e 3 racconti, i protagonisti sono affascinanti e le storie ironiche. L’undicesimo libro verrà pubblicato il prossimo novembre e avrà come protagonista Torin. Per quanto riguarda i successivi è certo che ci sarà un libro dedicato a William, Cameo e probabilmente Galen, mentre per i personaggi secondari non c’è al momento niente in programma.

gena-showalterGena Showalter è americana, ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2004 e oggi ha al suo attivo svariati libri di diversi generi, erotici, paranormal romance e young adult, che sono subito balzati in vetta alle classifiche del New York Times e di USA Today . Passioni pericolose, forze soprannaturali e uomini terribilmente sexy sono gli ingredienti del suo successo. Gena vive in Oklahoma con la sua famiglia e i suoi cani e crede fermamente che l’amore vince su tutto.
Harlequin Mondadori ha pubblicato, oltre alla serie dei Signori Degli Inferi, anche quella degli Angeli Delle Tenebre, la serie Otherworld Assassins, la miniserie Racconti di una ragazza straordinaria, la serie Atlantide, la serie Imperia, la White Rabbit Chronicles e alcuni libri contemporanei mentre la Leggereditore ha pubblicato un romanzo della serie Alien Huntress delle quali vi parlerò in un altro post.

LORD OF THE UNDERWORLD

Demon’s Fire (racconto breve)

gena-showalter-1Data pubblicazione: maggio 2010
Titolo originale: The Darkest Fire (2008)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Inferi
Sensualità: medio/alta
Numero pagine: 100
E-book disponibile
Note: Demon’s Fire è un racconto breve che fa da prequel della serie. E’ stato pubblicato nell’antologia Demons e alla fine del libro trovate una guida al mondo dei signori degli inferi.
Trama:
Geryon è il guardiano degli inferi, più mostro che uomo. Kadence è la dea dell’oppressione, più angelo che donna. Insieme affronteranno le fiamme dell’inferno per combattere un’orda di pericolosi demoni e scoprire una passione diversa da qualsiasi altra.

Demon’s Night

COVER_BLUENOCTURNE_DEMONSNIGHTData pubblicazione: Aprile 2009
Titolo originale: The Darkest Night (2008)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Budapest (Ungheria), oggi
Sensualità: hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: primo libro della serie, protagonisti Maddox, demone della Violenza e Ashlyn una sensitiva.
Trama:
Un guerriero immortale costretto da una maledizione a morire e a risorgere ogni notte… Una giovane donna mortale tormentata dagli echi del passato…
Da sempre Ashlyn Darrow sente le voci delle persone che il destino ha condotto in quei luoghi. Un tormento che non le dà pace, finché non viene a sapere che nella cupa fortezza alle porte di Budapest vivono delle creature dai poteri soprannaturali in grado di salvarla. Quando incontra Maddox, un impetuoso guerriero prigioniero di un inferno tutto suo, per lei è come un sogno che si avvera. Le voci improvvisamente tacciono, e una passione irresistibile l’attrae verso quell’uomo cupo e affascinante. Ma ogni bacio, ogni carezza, la conducono più vicino alla distruzione, e a un’estrema prova d’amore.

Demon’s Kiss

04_COVER_BNOCTURNE_DKISS_tr.inddData pubblicazione: giugno 2009
Titolo originale: The darkest kiss (2008)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: secondo libro della serie; protagonisti Lucien, signore della Morte e Anya dea dell’Anarchia
Trama:
Un guerriero possente e signore della Morte… Una temibile dea, portatrice di caos e disordine…
Ma nessuno dei due è padrone del proprio destino…
Anya, dea dell’anarchia, decide di mettere in campo tutte le proprie arti per sedurre Lucien, il guerriero che accompagna le anime dei defunti nell’oltretomba, e benché lui cerchi disperatamente di resisterle alla fine lo conquista. I due non sospettano nemmeno lontanamente di essere solo delle pedine nelle mani di Crono, che cerca con ogni mezzo di metterli l’uno contro l’altra. Riusciranno a sconfiggere le forze invincibili che li controllano e a liberarsi dalle rispettive condanne evitando il crudele sacrificio d’amore che il perfido titano vorrebbe imporre loro?

Demon’s Pleasure

gena-showalter-4Data pubblicazione: settembre 2009
Titolo originale: The Darkest Pleasure (2008)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: paranormal romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: terzo libro della serie: protagonisti Reyes, demone del dolore e Danika Ford, una preveggente:
Trama:
Un guerriero immune alle sofferenze. Una donna che riesce a vedere nel futuro. Un’attrazione impossibile e allo stesso tempo incontrollabile…
Danika Ford sembra una ragazza come tante, ma in realtà nasconde un dono inquietante: quello della preveggenza. Proprio per questo, temendo che possa scoprire i loro segreti, dei e titani hanno incaricato i Signori degli Inferi di distruggere lei e la sua famiglia. A occuparsi della missione dovrebbe essere Reyes, il guerriero posseduto dal demone del dolore, ma quando i due si incontrano, una passione infuocata li travolge, spazzando via ogni cautela, ogni obbligo, ogni maledizione. Tutto però ha un prezzo, tanto più se si vogliono sovvertire le leggi divine…

Demon’s Prison (racconto breve)

gena-showalter-5Data pubblicazione: maggio 2010
Titolo originale: The Darkest Prison (2009)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: il Tartaro
Sensualità: hot
Numero pagine: 73
E-book disponibile
Note: Demon’s Prison è un racconto breve che è stato pubblicato nell’antologia Demons come il prequel della serie. I protagonisti sono Nike, dea greca della forza e Atlante dio titano della forza.
Trama:
Un tempo Atlante, dio titano della forza, era lo schiavo di Nike, dea greca della forza, ma ora è il suo padrone. Adesso questi due nemici giurati, destinati a distruggersi a vicenda, saranno costretti a rischiare tutto per il loro amore impossibile amore.

Demon’s Love

gena-showalter-6Data pubblicazione: novembre 2009
Titolo originale: The Darkest Whisper (2009)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: quarto libro della serie: protagonisti Sabin, demone del Dubbio, e Gwen un’Arpia mezzosangue.
Trama:
Un guerriero seducente e sospettoso… Una donna immortale in fuga dal proprio lato oscuro…
Posseduto dal demone del Dubbio, Sabin avrebbe tutte le qualità per essere implacabile nelle schermaglie d’amore quanto lo è sul campo di battaglia. Ma il suo demone rovina qualsiasi relazione, insinuando dubbi, sospetti e insicurezze nelle sue amanti, tanto che Sabin ha giurato di tenersi alla larga dalle donne. Dopo undici anni, però, l’incontro con la timida Gwen fa vacillare i suoi propositi. E quando la libera dalla prigione in cui è stata rinchiusa dai loro comuni nemici, i Cacciatori, una lotta dall’esito assai più imprevedibile si profila all’orizzonte: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.

Demon’s Eyes (racconto breve)

gena-showalter-7Data pubblicazione: marzo 2011
Titolo originale: The Darkest Angel (2010)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 142
E-book disponibile
Note: Demon’s Eyes è un racconto breve contenuto nell’antologia “Bacio di tenebra”. I protagonisti sono Lysander, un angelo guerriero e Bianka, un’arpia sorella di Gwen (protagonista del libro precedente)
Trama:
Giustiziere dei demoni dalla volontà di ferro, l’angelo Lysander non sa cosa sia la lussuria, fino a quando incontra Bianka. Generata dalla linea di sangue di Lucifero, la bella e feroce arpia è determinata a guidare l’angelo puro di cuore sulla via della tentazione…

Demon’s Angel

gena-showalter-8Data pubblicazione: novembre 2010
Titolo originale: The darkest passion (2010)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 347
E-book disponibile
Note: Demon’s Angel è il quinto libro della serie; i protagonisti sono Aeron, demone dell’Ira e Olivia, un angelo caduto.
Trama:
Un feroce guerriero coperto di tatuaggi…
Un angelo caduto che rinuncia a tutto per stare con lui…
Per settimane Aeron ha sentito accanto a sé un’invisibile presenza femminile. È Olivia, un angelo incaricato di ucciderlo. Lei sostiene di aver rinunciato all’immortalità perché non sopportava l’idea di fargli del male, ma fidarsi e innamorarsi di lei metterebbe in pericolo tutti i guerrieri della Fortezza. E il suo demone, Ira, non è disposto a permetterlo. Come ha fatto quella “mortale” dagli innocenti occhi azzurri a scatenare in Aeron una passione così sfrenata?

Demon’s Passion

Senza titolo-4Data Pubblicazione: gennaio 2011
Titolo originale: The Darkest Lie (2010)
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: sesto libro della serie; protagonisti Gideon, demone della Menzogna e Scarlet, demone degli Incubi.
Trama:
Un guerriero costretto a mentire…
Una donna disposta a tutto per averlo…
La verità è un lusso che Gideon non si può permettere. E che gli crea non pochi problemi con Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi, che afferma addirittura di essere sua moglie. Lui non ricorda né lei né di essere stato sposato, anche se l’idea non gli dispiace affatto. Quella donna sensuale gli fa ribollire il sangue, ma lasciarla entrare nella sua vita potrebbe trasformarsi in un disastro di proporzioni epiche. Soprattutto ora che il nemico si avvicina, e la verità minaccia di distruggere tutto ciò che ha imparato ad amare.

Demon’s Secret

Senza titolo-3Data pubblicazione: ottobre 2011
Titolo originale: The Darkest Secret
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: settimo libro della serie: protagonisti Amun, demone dei Segreti e Haidee, una cacciatrice.
Trama:
Un guerriero tormentato dai demoni… Una spietata cacciatrice
Custode del demone dei Segreti, Amun conosce i pensieri più oscuri di chi gli sta accanto e, per non tradire le persone che ama, ha scelto di non parlare. Ma proprio per questo ora si trova in condizioni disperate, al punto che l’unica via di scampo ormai sembra la morte. Finché non incontra Haidee, una spietata Cacciatrice prigioniera nella fortezza di Budapest. Lei è l’unica in grado di alleviare le sue sofferenze, e chissà perché, anziché odiarlo è attratta da lui. Ma oltre al corpo, sarà disposta a concedere ad Amun anche la sua anima, e ad affrontare la collera di un micidiale avversario per salvarlo?

Demon’s Game

gena-showalter-11Data Pubblicazione: dicembre 2011
Titolo originale: The Darkest Surrender
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: Demon’s Game è l’ottavo libro della serie; i protagonisti sono Strider, demone della Sconfitta e Kaia, un’arpia sorella di Gwen e Bianka.
Trama:
Un guerriero che non sopporta di perdere… Una donna che è una sfida continua…
Quella tra Strider, custode del demone della Sconfitta, e Kaia, scatenata Arpia dai capelli di fiamma, sembra una storia destinata al fallimento. Eppure l’attrazione che vibra tra loro è travolgente. E quando lei viene invitata a partecipare ai sanguinari Giochi delle Arpie, la presenza e l’amore dell’orgoglioso guerriero diventano fondamentali per superare la dura prova che l’aspetta: vincere o morire. Perché lui, che lo voglia o no, è la sua anima gemella e dunque l’unico che può aiutarla. Ma forse il premio in palio non è quello che loro credono…

Demon’s Desire

gena-showalter-12Data Pubblicazione: luglio 2012
Titolo originale: The Darkest Seduction
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 379
E-book disponibile
Note: Demon’s Desire è il nono libro della serie; i protagonisti sono Paris, demone della Promiscuità e Sienna, ex cacciatrice e custode del demone dell’Ira.
Trama:
Un guerriero terribilmente sexy… Una donna condannata a vivere per ferire…
Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l’amore. Eppure l’ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall’orribile destino a cui Crono l’ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.

Demon’s Destiny

gena-showalter-13Data Pubblicazione: gennaio 2014
Titolo originale: The Darkest Craving
Editore: Harlequin Mondadori
Genere: Paranormal Romance
Ambientazione: Varie
Sensualità: Hot
Numero pagine: 315
E-book disponibile
Note: Demon’s Destiny è il decimo libro della serie; i protagonisti sono Kane, demone del Disastro e Josephina, metà umana e metà Fae.
Trama:
Un guerriero intrappolato nell’oscurità… Una donna decisa a salvarlo da se stesso…
Dopo aver sopportato indicibili torture negli Inferi, Kane non vuole avere niente a che fare con la bellissima Josephina. Anche se è stata lei a salvarlo, anche se è l’unica ad accendere in lui una passione divorante e, chissà come, è riuscita a insinuarsi nel suo cuore ferito. Perché quella donna sensuale e dolcissima, per metà umana e per metà Fae, rischia di risvegliare Disastro, il demone che dorme dentro di lui. E le conseguenze sarebbero terribili. Il loro amore è proibito, il loro destino inevitabile: vivere separati o morire insieme. A meno che…

Demon’s touch

luglio-2015-harmony-1 (Custom)Data pubblicazione: 31 luglio 2015
Titolo originale: The darkest touch (2014)
Serie: “Lords of Underworld” – Vol. 11
Genere: paranormal romance
Sensualità: hot
Prezzo: € 6,90
Trama:
I Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un’antica maledizione che nessuno è mai riuscito ad annullare…
Un guerriero che non si può toccare senza morire… Una donna che desidera solo averlo per sé…
Torin, posseduto dall’odioso demone della Malattia, sa di essere condannato alla solitudine perché il minimo contatto con la sua pelle causa infermità e morte e scatena terribili epidemie. Il piacere carnale che tanto brama è destinato a rimanere per l’eternità una mera fantasia, un sogno irrealizzabile. Finché non incontra Keeley, la Regina Rossa, una creatura dal fascino conturbante e letale che fin dal primo incontro mette a dura prova il suo ferreo autocontrollo. Immortale e bellissima, lei è decisa a sedurlo con ogni mezzo, ma la battaglia dei sensi che ingaggia con il Signore degli Inferi potrebbe rivelarsi devastante per entrambi. E Torin può fare affidamento solo sulla propria forza di volontà per impedire a Malattia di ucciderla e strappargli così anche l’ultimo brandello di anima.
Impressioni:
in primo luogo devo fare un appunto negativo sul modo in cui il carattere di Torin è stato stravolto in questo libro. Torin è sempre stato uno dei miei preferiti, più nerd che guerriero, il genio del computer, quello tranquillo ed assennato e vedermelo trasformato in uno spietato assassino, un guerriero feroce che sventra i nemici ecc. mi ha fatto star male, non era più lui, lo volevo dolce e innocente non bastardo. Keeley invece è molto simile ad Anya, è una regina dai poteri illimitati, è molto più vecchia di Torin, è la ex di Ade, all’inizio sembra anche un po’ pazza come se le centinaia di anni di prigionia le avessero danneggiato il cervello, ha un’indole violenta, è soggetta a sbalzi d’umore che rischiano sempre di farle distruggere tutto ciò che la circonda ma allo stesso tempo è una sentimentale, una che si affeziona, che si lega a chi le sta intorno e che vuole fortissimamente qualcuno che la ami oltre che una famiglia. La narrazione è veloce, c’è moltissima azione, nuove rivelazioni che danno speranza ai nostri demoni preferiti ed è anche un po’ corale nel senso che c’è spazio per Cameo e Lazarus (una delle prossime coppie) come per Baden e Pandora e anche per quel traditore di Galen innamorato cotto di Legione (soprannominata anche Dolcezza) ma la coralità non mi ha infastidita come in altre occasioni e con altre autrici perchè si è ben consapevoli di chi parla il libro e la coppia Torin / Keeley è ben approfondita. Dal punto di vista della loro intesa fisica il libro mi ha coinvolto meno che nei precedenti della serie, sarà perchè ogni volta che si sfioravano poi lei si ammalava gravemente e la cosa non è molto sexy comunque l’escamotage finale per eludere l’inconveniente è stato brillante. E poi la Showalter è bravissima a inserire nella storia mostri di ogni genere, mitologia, leggende e tutti quei regni dai nomi strani dove si giunge attraverso dei portali ed abitati dagli esseri più improbabili. Insomma c’è un mix tra paranormal romance e fantasy che riesce a catturare il lettore e incatenarlo alle pagine del libro fino alla fine. Bellissimo l’epilogo finale con la festa per il compleanno di Gilly dove troviamo riuniti tutti i demoni, le loro mogli o compagne e i figli (Urban e Ever, figli di Maddox e Ashlyn, sono terribili, dei veri demonietti). In questa scena vediamo chi saranno i protagonisti dei prossimi libri, c’è Galen che si dispera perchè Legione non gli vuole parlare, Cameo che soffre perchè sente la mancanza di Lazarus, c’è Baden (il protagonista del prossimo libro di cui non mi interessa gran che visto che è l’ultimo arrivato) mentre Pandora se n’è andata non si sa dove e c’è William che non riesce a staccare gli occhi di dosso da Gilly (volevo tanto il suo libro prima di tutti gli altri ma di questo passo passeranno 4 anni prima che esca). E che dire di Viola, un po’ troppo al centro dell’attenzione (basta che il suo libro non esca prima di quello di William) e Ade che da bastardo senza cuore mi diventa un agnellino con Keeley (sicuramente ci sarà spazio anche per lui nelle prossime uscite, ci scommetto). Inoltre la coppia Atlante e Nike, protagonisti di un bellissimo racconto breve e una delle mie coppie preferite, si sono trasferiti nella fortezza dei Signori con mia grande soddisfazione (sono affezionata ai protagonisti di questa serie e più li “vedo” più sono contenta) e una sera Viola, Anya, Nike e Keeley vanno a ballare insieme scatenando una rissa (voglio anch’io delle amiche così). Che altro dire, ogni volta che esce un altro libro di questa serie mi aspetto una delusione perchè ormai sono tanti e tante sono le cose da ricordare ma l’ironia e l’abilità della Showalter riescono sempre a sorprendermi positivamente.

Demon’s Power

Data pubblicazione: 25 Novembre 2016
Titolo originale: The darkest torment (2016)
Serie: LOTU – Vol. 12
Genere: paranormal / urban fantasy
Ambientazione: Budapest + Regni Infernali
Sensualità: hot
Lunghezza: 315 pagine
Prezzo: cartaceo € 6,90
Protagonisti: Baden e Katarina
Sinossi:

Spinto alla morte dal demone della Sfiducia, Baden ha passato millenni in purgatorio. Ora è tornato, ma a che prezzo? Sottomesso al sovrano degli Inferi, deve convivere con una presenza oscura dentro di sé, che non gli permette di sopportare alcun contatto diretto con un altro essere vivente e che lo sta rapidamente trasformando in un assassino spietato. Le cose peggiorano quando una missione, impostagli da Ade, va storta e Baden si ritrova a rapire Katarina Joelle nel giorno delle sue nozze. Una nemica da tenere in ostaggio, ma pur sempre una donna dal fascino irresistibile, la sola in grado di placare la bestia feroce che si agita dentro di lui.
Impressioni:
Il primo aggettivo che mi viene in mente per questo libro è caotico. La narrazione continua a saltare di qua e di là senza un ordine logico, i dialoghi sono fin troppo spesso criptici, non si capisce cosa vogliano dire, sembra che parlino per enigmi, ci sono fin troppi personaggi e, essendo la serie arrivata alla dodicesima uscita, tre quarti dei nomi che si presentano mi sono risultati sconosciuti (non ricordo chi sia Lazarus, Thane, Taliyah, Neeka, Pukinn, Fox, Axel, Bjorn…fortuna che alla fine c’è una lista su “chi sta con chi” e le schede riepilogative dei personaggi principali così mi sono chiarita un attimo le idee). Non ero molto interessata a leggere la storia di Baden lo ammetto, volevo quella di William e forse per questo non mi sono sentita molto coinvolta nelle sue vicende, certo è che l’approfondimento su di lui è stato carente da molti punti di vista, si capisce che dentro di sè ha una bestia che gli è stata passata dai bracciali di Ade però è tutto così confusionario che ad un certo punto non riuscivo più ad annodare i fili. Katarina non è molto meglio, anche lei è stata poco approfondita, continua a cambiare idea su ciò che vuole fare, dal punto di vista caratteriale è piuttosto debole, è interessata solo ai cani e si fa trascinare fin troppo spesso dagli eventi (niente a che vedere con le protagoniste dei primi libri o di Sienna, quelle erano donne vere…). Le scene di sesso sembrano buttate là tanto per allungare il brodo e alla fine mi sono sentita piuttosto insoddisfatta della storia in generale. Il prossimo è su Cameo e spero sarà migliore di questo, che sia meglio organizzato e meno confusionario e che sia più centrato sulla storia d’amore tra lei e Lazarus (come sapete non amo i libri corali e in questo si è esagerato in tal senso). Certo che aspettare un anno tra un libro e l’altro non aiuta la memoria e se penso che passeranno ancora due o tre anni prima di quello di William mi cadono le braccia!

Demon’s promise

Data pubblicazione: 30 Ottobre 2017
Titolo originale: The darkest promise (2017)
Serie: LOTU – Vol. 13
Genere: paranormal / urban fantasy
Ambientazione: Budapest + Regni Infernali
Sensualità: hot
Lunghezza: 423 pagine
Prezzo: ebook € 3,99
Protagonisti: Cameo e Lazarus
Sinossi:
Posseduta dal demone della Desolazione, Cameo non può sperimentare la gioia e, se osa farlo, i suoi ricordi vengono cancellati. Ha una unica possibilità di salvezza: andare alla ricerca dell’unico uomo che possiede la chiave della sua redenzione, Lazarus il Crudele. Lui, integerrimo immortale il cui obiettivo principale è distruggere i nemici, si trova ad affrontare, per la prima volta nella vita, qualcosa che non riesce a controllare: il desiderio di strappare un sorriso a Cameo e poi di… farla sua.
Mentre forze oscure cospirano contro di loro, minacciando di annientare il fragile legame che li unisce, entrambi sono preda di nuovi istinti: Lazarus, un tempo calmo e controllato, pare impazzito; Cameo si sente sull’orlo della felicità a ogni bacio travolgente, a ogni carezza ardita. Ma se cade nel baratro, rischia di dimenticare per sempre…

Note:
Il quattordicesimo titolo della serie uscirà in inglese il 26 Giugno 2018 e avrà come protagonisti, udite udite, Gillian Shaw (Gilly) e Puck l’imbattuto o l’imbattibile (non ho nessun ricordo su di lui). Questa è una notizia che molto probabilmente non farà piacere a svariate fans della serie che ormai da anni e anni aspettavano il libro della coppia Gilly / William. Personalmente ne sono felice, trovo sia giusto che un’autrice (o autore) possa decidere liberamente come portare avanti una serie senza farsi influenzare da ciò che vogliono i lettori (a differenza di quanto fatto da J.R. Ward…vedi coppia Qhuinn e Blay) perciò lo leggerò con lo stesso entusiasmo con il quale ho letto tutti gli altri. La Showalter ha specificato che nel libro William avrà un ruolo molto importante e tutte le domande sulla sua relazione con Gilly avranno una risposta. Dopo Gilly e Puck dovrebbe essere il suo turno ma forse l’autrice farà prima quello di Galen e Legione (una coppia della quale leggerò molto volentieri) e ho sentito che ci sarà un libro anche su Viola.

 

Last updated by at .

Se l'articolo ti piace condividilo

15 comments

Vai al modulo dei commenti

    • jessica on 18/06/2015 at 22:11
    • Rispondi

    Ciao, io ho i primi 6 libri.. purtroppo ho iniziato a leggerli un mese fa quindi sono in ritardo con l’acquisto in edicola.. sapresti dirmi dove li posso trovare gli altri ? grazie!!

    1. Li puoi trovare nell’usato, su Comprovendolibri oppure nelle bancarelle o nei negozi dove vendono l’usato come il Mercatino. Io ti consiglierei anche di prenderli in ebook, personalmente di cartaceo non prendo più niente.
      Ciao
      Alessandra

    • Ylenia on 06/12/2016 at 00:08
    • Rispondi

    Ciao a tutti. Io seguo Gena Showalter da qualche anno. Un giorno ho trovato un triligy e da allora sono alla ricerca di questa serie.
    Purtroppo ora mi ritrovo con alcuni buchi, in quanto alcuni libri sono introvabili e quelli che trovi nei siti chiedono delle cifre fuori dal mondo.
    Parlo di €15,00 / 20,00 x un usato.
    Ora chiedo, x miracolo c’è qualcuno che deve fare posto in libreria e potrebbe aiutarmi?
    Io non amo gli ebook preferisco il cartaceo.
    I libri sono: Demon’ Desire / Secret.
    L’Angelo della tentazione
    Black & Blue
    Schiavo del piacere.

    1. Ciao Ylenia, io li ho tutti quelli della Showalter in cartaceo a parte l’ultimo appena uscito in quanto ho girato tre edicole ed è introvabile così lo prendo quando esce in ebook. Comunque non li vendo, sono troppo difficili da recuperare. Mi spiace…forse in futuro torneranno a pubblicarli magari in qualche antologia. Buona fortuna nella tua ricerca.
      Alessandra

    • ALASYA on 14/12/2016 at 11:53
    • Rispondi

    letto in pdf DEMON’S NIGHT…..BELLISSIMO

    1. Il primo della serie e uno dei migliori…benvenuta nel club delle adoratrici dei Signori degli Inferi o LOTU per le affezionate.
      🙂

    • Carolina on 09/05/2017 at 15:31
    • Rispondi

    Aiuto. Sono ossessionata da Gena.. Vorrei tutti e dico tutti i suoi libri, ma, non riesco a trovarne 1. Per piacere 22enne disperata. Lotu è in assoluto una vera è proprio insaziabile sede di conoscenza e di voglia di non farmarsi mai nella lettura.

    1. In ebook li trovi tutti e anche gli altri libri della Showalter…se aspetti il cartaceo mi sa che l’attesa è lunga oppure nell’usato a prezzi stratosferici. Magari nei mercatini dell’usato trovi qualcosa. Io comunque ho eliminato completamente il cartaceo e mi trovo benissimo.

      • Claudia Marcotulli on 16/11/2017 at 14:35
      • Rispondi

      Ciao ho sentito che cerchi libri della Showalter.. é così ? Ho qualcosa anche se non molto.. ti lascio il mio num per contattarmi whatsapp se vuoi
      Claudia

    • Caterina marino on 30/10/2017 at 20:17
    • Rispondi

    salve e da un anno che sto leggendo i signori degli inferi e sono riuscita a trovare tutti i libri per caso sapete dirmi se fanno in cartaceo anche quello di Cameo

    1. Ciao Caterina, non credo verrà pubblicato in formato cartaceo perchè la collana elit è esclusivamente in ebook. Forse in futuro chissà! Purtroppo la collana Bluenocturne è stata chiusa e in quella c’era prima la pubblicazione cartacea e dopo un mese in ebook.
      Prova a scrivere direttamente ad HarperCollins Italia, magari rispondono (con me lo hanno fatto molto raramente).
      Buona giornata
      Alessandra

    • alessandra on 07/11/2017 at 09:57
    • Rispondi

    Ciao Alessandra,
    io sono un paio di anni che leggo i libri di Gena, mi piacciono molto,la saga dei signori degli inferi mi piace molto è il mio genere.. anche se non tutti mi sono piaciuti allo stesso modo.. hai qualche novità sul futuro.. sapere che William non starà con Gilly un po’ mi è spiaciuto .. forse perchè in tutti gli altri c’era sempre questa sensazione.. tranne in quello di Baden.. dove li avevo iniziato a capire che forse la storia sarebbe cambiata.. non vedo l’ora anche io di leggere di William.. la sua compagna dovrà essere spettacolare.. e diversa.. cavolo però dobbiamo avere tanta pazienza..visto che ami tanto leggere hai qualche altra autrice o saga della steggo genere di questa da consigliarmi? grazie mille..

    1. Ciao Alessandra, allora di saghe paranormal romance ti consiglio quella di Kresley Cole pubblicata da Leggereditore, quella di Thea Harrison che è stata ripresa da triskel edizioni (è appena uscito il quinto volume), la serie di J.R. Ward (a me sono piaciuti i primi cinque poi ha avuto un crollo verticale), Larissa Ione, Christine Feehan sui vampiri, Sherrilyn Kenyon, Colleen Gleason sui vampiri (è completata), la serie degli angeli caduti di Anne Stuart, la serie di Karen Marie Moning (completata), la serie Lost Angel di Heather Killough-Walden, Jeaniene Frost (completata) la serie Guild Hunter di Nalini Singh più altre che adesso non ricordo. Se selezioni paranormal romance oppure urban fantasy nei TAG sulla home page del mio blog escono tutti gli articoli che ho scritto su questi generi letterari (che anche io amo).
      Buona giornata.
      Alessandra

        • alessandra on 10/11/2017 at 09:12
        • Rispondi

        wow tante letture ..grazie.. alcune le conosco già.. il genere è proprio quello.. sto aspettando che esca il terzo delle Frost in italiano con Vlad l’immortale.. ma per ora non lo trovo ..grazie mille ancora e buona lettura!!

        1. Lo aspettiamo in tanti il terzo della Frost su Vlad…

Lascia un commento

Your email address will not be published.